Bacca: piaccia o meno ora è del Milan. Quindi forza Bacca.

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Ci ha schifato J.Martinez, uno che a 29 anni fa la panca in nazionale e ha fatto qualche stagione buona in un campionato ridicolo come quello portoghese, e pensi che Higuain e Cavani sarebbero venuti?
Dai gente, poggiate il fiasco

non mi pare di aver scritto che sarebbero venuti, ho detto se giocatori di buon livello ma ma non dei top player costano così tanto per higuain e cavani avresti dovuto sborsare come minimo 70 milioni.. stavo rafforzando quello che dicevi tu, cioè che bisogna essere realisti!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
non mi pare di aver scritto che sarebbero venuti, ho detto se giocatori di buon livello ma ma non dei top player costano così tanto per higuain e cavani avresti dovuto sborsare come minimo 70 milioni.. stavo rafforzando quello che dicevi tu, cioè che bisogna essere realisti!

Ah hai ragione, avevo capito male io ^^ perdonami, è che ne leggo troppi di tifosi che vivono in un mondo a parte...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bene; allora anche forza per Honda, Poli e compagnia perche sono anche nostri
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ci ha schifato J.Martinez, uno che a 29 anni fa la panca in nazionale e ha fatto qualche stagione buona in un campionato ridicolo come quello portoghese, e pensi che Higuain e Cavani sarebbero venuti?
Dai gente, poggiate il fiasco

Beh noi abbiamo cacciato il capitano della sua nazionale che era l'unico centrale affidabile della vecchia guardia.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Bacca bacca...hip hip hurra'!!!

A parte la battuta sono d'accordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION]. Ora c'è quindi speriamo faccia bene!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Da uno da 30 milioni è evidente ci si debba aspettare minimo 20 gol stagionali, speriamo bene.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bene; allora anche forza per Honda, Poli e compagnia perche sono anche nostri

dovrebbe essere così, e per molti lo è, ma ho visto troppa gente tifare gli avversari per poter gongolare sull'antipatia verso Honda Poli De Sciglio ecc.

Forza rossoneri fino alla morte!
 
Alto
head>