Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ci ha schifato J.Martinez, uno che a 29 anni fa la panca in nazionale e ha fatto qualche stagione buona in un campionato ridicolo come quello portoghese, e pensi che Higuain e Cavani sarebbero venuti?
    Dai gente, poggiate il fiasco
    non mi pare di aver scritto che sarebbero venuti, ho detto se giocatori di buon livello ma ma non dei top player costano così tanto per higuain e cavani avresti dovuto sborsare come minimo 70 milioni.. stavo rafforzando quello che dicevi tu, cioè che bisogna essere realisti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Rame88 Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver scritto che sarebbero venuti, ho detto se giocatori di buon livello ma ma non dei top player costano così tanto per higuain e cavani avresti dovuto sborsare come minimo 70 milioni.. stavo rafforzando quello che dicevi tu, cioè che bisogna essere realisti!
    Ah hai ragione, avevo capito male io ^^ perdonami, è che ne leggo troppi di tifosi che vivono in un mondo a parte...

Senior Member
    Bene; allora anche forza per Honda, Poli e compagnia perche sono anche nostri

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ci ha schifato J.Martinez, uno che a 29 anni fa la panca in nazionale e ha fatto qualche stagione buona in un campionato ridicolo come quello portoghese, e pensi che Higuain e Cavani sarebbero venuti?
    Dai gente, poggiate il fiasco
    Beh noi abbiamo cacciato il capitano della sua nazionale che era l'unico centrale affidabile della vecchia guardia.

Bacca bacca...hip hip hurra'!!!

A parte la battuta sono d'accordo con @Admin. Ora c'è quindi speriamo faccia bene!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Beh quelli abbiamo visto già cosa possono dare, quindi per loro Forza panchina!
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Naturalmente. Quando e se giocheranno (speriamo poco) tiferemo anche per loro. Come abbiamo sempre fatto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Da uno da 30 milioni è evidente ci si debba aspettare minimo 20 gol stagionali, speriamo bene.

Senior Member
    dovrebbe essere così, e per molti lo è, ma ho visto troppa gente tifare gli avversari per poter gongolare sull'antipatia verso Honda Poli De Sciglio ecc.

Forza rossoneri fino alla morte!

Come sempre prima il bene del Milan.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.