Bacca: piaccia o meno ora è del Milan. Quindi forza Bacca.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Condivido il topic, io comunque ripeto che non lo conosco, ma se indossa la nostra maglia avrà sempre il mio sostegno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Come da oggetto, può piacere o meno. Ormai è giocatore del Milan. Non si può più tornare indietro.

Forza Bacca e speriamo che di gol ne segni tanti.
Spero faccia un sacco di gol chiaramente, è il nostro top player ora.....
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Io lo tiferò come faccio con ogni giocatore che viene al Milan ma le perplessità restano..
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
epic fail di suma che gira in rete "bacca non lo voglio" "tienitelo"

Voglio vedere cosa dice ora mr Milan chiannel
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Ciò che continua a sfuggire a molti è che Bacca è fra i migliori attaccanti che potevamo perdere. Chi pensava a Higuain o Cavani dovrebbe poggiare il fiasco, chi pensava a Mitrovic e altri giocatori che il Gallo non conosce beh, sappiamo quale sia il problema.
vedendo i prezzi folli che girano quest'anno Cavani e Higuain li avresti presi spendendo sui 70 milioni mi sa! non so che sta succedendo ma i prezzi per l'aquisto dei giocatori sono gonfiatissimi! l’anno scorso Fabregas venne venduto per 33 milioni! quest'anno con 40 per kondogbia, 35 per JM, 20 Bertolacci e 30 per Bacca

Cmq Bacca È un buon attaccante, ha bisogno di un sistema di gioco che lo metta in condizione di segnare! speriamo di riuscire a costruire una squadra in grado di sfruttare le sue qualità.
forza Bacca!
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Per tanti di coloro che conoscono Carlos Bacca oggi Galliani si sta trasformando da un incompetente/rovina del Milan al grande condor. PS: stavo cercando di captare il sottilissimo filo logico per il quale una persona umana a conoscenza delle caratteristiche di tale giocatore potrebbe considerarlo un attaccante scarso e/o mediocre...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come da oggetto, può piacere o meno. Ormai è giocatore del Milan. Non si può più tornare indietro.

Forza Bacca e speriamo che di gol ne segni tanti.

Come sempre, la sacra sindone rossonera me lo farà vedere subito con occhi colmi di speranza e curiosità. I dubbi verranno messi da parte e speriamo spazzati via da una squadra capace di farlo rendere al meglio.

Benvenuto Carlos! E firma subito sto contratto che ultimamente facciamo una fatica bestiale a farci mettere questi autografi... :)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il suo acquisto e quello di Bertolacci mi stanno convincendo che abbiamo preso anche Ibra. Sono i classici giocatori che potrebbero averne un beneficio incredibile. Galliani sogna già un boateng e robinho bis.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Speriamo. Ha fatto grandi cose negli ultimi 2 anni anche se ha 29 anni. Il costo è eccessivo ma sicuramente è un gran giocatore ed è nel miglior momento della sua carriera.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
vedendo i prezzi folli che girano quest'anno Cavani e Higuain li avresti presi spendendo sui 70 milioni mi sa! non so che sta succedendo ma i prezzi per l'aquisto dei giocatori sono gonfiatissimi! l’anno scorso Fabregas venne venduto per 33 milioni! quest'anno con 40 per kondogbia, 35 per JM, 20 Bertolacci e 30 per Bacca

Cmq Bacca È un buon attaccante, ha bisogno di un sistema di gioco che lo metta in condizione di segnare! speriamo di riuscire a costruire una squadra in grado di sfruttare le sue qualità.
forza Bacca!

Ci ha schifato J.Martinez, uno che a 29 anni fa la panca in nazionale e ha fatto qualche stagione buona in un campionato ridicolo come quello portoghese, e pensi che Higuain e Cavani sarebbero venuti?
Dai gente, poggiate il fiasco
 
Alto
head>