Bacca: per il Napoli ora è una seconda scelta.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Carlos Bacca per il Napoli ora è una seconda (se non terza) scelta. Il primissimo nome della lista è quello di Icardi, per il quale c'è una trattativa in corso ( http://www.milanworld.net/il-napoli-va-su-icardi-incontro-con-gli-agenti-del-giocatori-vt38816.html ).

Bacca, considerate le sue caratteristiche (non è uno che partecipa al gioco) costringerebbe Sarri a cambiare modulo.

Che fine farà, dunque, il colombiano? Il Milan spera sempre di venderlo in modo da finanziare il mercato con i soldi del cartellino del colombiano. Ma l'unica squadra davvero interessata era il West Ham.

Non voglio ribadire i soliti concetti ma questa storia che bacca non sia il profilo giusto per nessuno sta diventando una pantomima.

Nemmeno a me piace bacca, ma se alla fine dell'anno mi fa 18 gol me lo tengo. Lo devo vendere? Mi venga dato il giusto. Se poi paragoniamo bacca a che so, okaka, allora vale tutto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
pare che il west ham abbia deciso di virare su Calleri del San Paolo.

niente, va a finire che rimane, stessa situazione già vista a gennaio con adriano.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
pare che il west ham abbia deciso di virare su Calleri del San Paolo.

niente, va a finire che rimane, stessa situazione già vista a gennaio con adriano.

Che peccato. Lo so che un Milan da retrocessione sarebbe stato meglio.

Comunque c'e' il solito Sky di Caressa (meglio Lapadula di Bacca, segnerà poco perche' gioca troppo distante dalla porta, doppia cit.) che dice che e' una seconda scelta (la prima chi e'? Adriano :asd:), e subito i 4/5 rimasti male dei 20 goals scattano. :muhahah:

Tutti gli altri dicono che Bacca sarebbe il primo nome e che avrebbero già fatto un'offerta, rifiutata. Fortunatamente.

Io questa non riesco proprio a digerirla...ma cosa significa per una prima punta ''non partecipa al gioco?''...il suo ruolo pricipale è quello di fare più reti possibili mettendosi si al servizio dei compagni ma per ricevere palla e tirare in porta...
Si preferiscono attaccanti che creano spazi per gli inserimenti?...contenti voi...che se poi entriamo nello specifico non mi pare che Icardi sia un gran ''partecipatore al gioco''
In ogni caso...contenti loro..io sceglierei Bacca tutta la vita

:ok:

Ma poi quale gioco avevamo quest'anno? Chi erano i centrocampisti che gli andavano in contro per usufruire delle sponde? Bertolacci? Montolivo? Honda? Kucka?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ribadisco che la dice lunga sulle qualità di bacca. Non lo vuole nessuno.
Questa è una cavolata. I grandi club sono coperti nel suo ruolo da gente più forte, ossia i migliori attaccanti del mondo. Ciò non vuol dire che Bacca sia una pippa. Un giocatore da più di 20 goal a stagione, da anni, ed è definitivo una pippa. Mah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io questa non riesco proprio a digerirla...ma cosa significa per una prima punta ''non partecipa al gioco?''...il suo ruolo pricipale è quello di fare più reti possibili mettendosi si al servizio dei compagni ma per ricevere palla e tirare in porta...
Si preferiscono attaccanti che creano spazi per gli inserimenti?...contenti voi...che se poi entriamo nello specifico non mi pare che Icardi sia un gran ''partecipatore al gioco''
In ogni caso...contenti loro..io sceglierei Bacca tutta la vita

Sisi sono d'accordo, è una barzelletta.

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non voglio ribadire i soliti concetti ma questa storia che bacca non sia il profilo giusto per nessuno sta diventando una pantomima.

Nemmeno a me piace bacca, ma se alla fine dell'anno mi fa 18 gol me lo tengo. Lo devo vendere? Mi venga dato il giusto. Se poi paragoniamo bacca a che so, okaka, allora vale tutto.

Penso valga davvero tutto quando lo sentiamo paragonato a mostri sacri come Inzaghi o Trezeguet. Uno che non sa nemmeno stoppare un pallone.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Sisi sono d'accordo, è una barzelletta.

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.

se fosse così semplice per fare una squadra competitiva basterebbe schierare 11 punte che prese singolarmente segnano più di 10 gol a stagione.
Lasciando da parte gli scherzi: c'è anche da dire che se la tua "bocca da fuoco" principale è uno che gioca da solo... è più facile fermarlo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sisi sono d'accordo, è una barzelletta.

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.
:applauso:

Noto con piacere di non essere rimasto l'unico a pensare che ogni calciatore ha un ruolo ben definito e deve per prima cosa sapere far bene quello...se poi integra con altre qualità tanto meglio
Il centravanti che apre gli spazi...il centrale che sa impostare il gioco...il terzino che spinge sulle fasce...io resto legato alle tradizioni..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sisi sono d'accordo, è una barzelletta.

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.


l'ideale è che sappia fare gol, sponde e giocare da squadra... :;)::;):
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
l'ideale è che sappia fare gol, sponde e giocare da squadra... :;)::;):

Ma siamo naturalmente d'accordo, ci sono i fuoriclasse, ossia quegli attaccanti che sanno fare tutto. Ma quanti sono? Una decina sul panorama mondiale e non ce ne possiamo permettere nemmeno uno ad oggi.
 
Alto
head>