Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Carlos Bacca per il Napoli ora è una seconda (se non terza) scelta. Il primissimo nome della lista è quello di Icardi, per il quale c'è una trattativa in corso ( Il Napoli va su Icardi, incontro con gli agenti del giocatori. ).

Bacca, considerate le sue caratteristiche (non è uno che partecipa al gioco) costringerebbe Sarri a cambiare modulo.

Che fine farà, dunque, il colombiano? Il Milan spera sempre di venderlo in modo da finanziare il mercato con i soldi del cartellino del colombiano. Ma l'unica squadra davvero interessata era il West Ham.
    Non voglio ribadire i soliti concetti ma questa storia che bacca non sia il profilo giusto per nessuno sta diventando una pantomima.

Nemmeno a me piace bacca, ma se alla fine dell'anno mi fa 18 gol me lo tengo. Lo devo vendere? Mi venga dato il giusto. Se poi paragoniamo bacca a che so, okaka, allora vale tutto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    pare che il west ham abbia deciso di virare su Calleri del San Paolo.

niente, va a finire che rimane, stessa situazione già vista a gennaio con adriano.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    pare che il west ham abbia deciso di virare su Calleri del San Paolo.

niente, va a finire che rimane, stessa situazione già vista a gennaio con adriano.
    Che peccato. Lo so che un Milan da retrocessione sarebbe stato meglio.

Comunque c'e' il solito Sky di Caressa (meglio Lapadula di Bacca, segnerà poco perche' gioca troppo distante dalla porta, doppia cit.) che dice che e' una seconda scelta (la prima chi e'? Adriano ), e subito i 4/5 rimasti male dei 20 goals scattano.

Tutti gli altri dicono che Bacca sarebbe il primo nome e che avrebbero già fatto un'offerta, rifiutata. Fortunatamente.

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Io questa non riesco proprio a digerirla...ma cosa significa per una prima punta ''non partecipa al gioco?''...il suo ruolo pricipale è quello di fare più reti possibili mettendosi si al servizio dei compagni ma per ricevere palla e tirare in porta...
    Si preferiscono attaccanti che creano spazi per gli inserimenti?...contenti voi...che se poi entriamo nello specifico non mi pare che Icardi sia un gran ''partecipatore al gioco''
    In ogni caso...contenti loro..io sceglierei Bacca tutta la vita

Ma poi quale gioco avevamo quest'anno? Chi erano i centrocampisti che gli andavano in contro per usufruire delle sponde? Bertolacci? Montolivo? Honda? Kucka?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che la dice lunga sulle qualità di bacca. Non lo vuole nessuno.
    Questa è una cavolata. I grandi club sono coperti nel suo ruolo da gente più forte, ossia i migliori attaccanti del mondo. Ciò non vuol dire che Bacca sia una pippa. Un giocatore da più di 20 goal a stagione, da anni, ed è definitivo una pippa. Mah.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Io questa non riesco proprio a digerirla...ma cosa significa per una prima punta ''non partecipa al gioco?''...il suo ruolo pricipale è quello di fare più reti possibili mettendosi si al servizio dei compagni ma per ricevere palla e tirare in porta...
    Si preferiscono attaccanti che creano spazi per gli inserimenti?...contenti voi...che se poi entriamo nello specifico non mi pare che Icardi sia un gran ''partecipatore al gioco''
    In ogni caso...contenti loro..io sceglierei Bacca tutta la vita
    Sisi sono d'accordo, è una barzelletta.

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Non voglio ribadire i soliti concetti ma questa storia che bacca non sia il profilo giusto per nessuno sta diventando una pantomima.

Nemmeno a me piace bacca, ma se alla fine dell'anno mi fa 18 gol me lo tengo. Lo devo vendere? Mi venga dato il giusto. Se poi paragoniamo bacca a che so, okaka, allora vale tutto.
    Penso valga davvero tutto quando lo sentiamo paragonato a mostri sacri come Inzaghi o Trezeguet. Uno che non sa nemmeno stoppare un pallone.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Ieri ho sentito Ruiu dieci secondi, poi ho dovuto spegnere, di calcio non ci capisce proprio nulla.

Ha detto che è meglio un centravanti che sappia giocare con la squadra piuttosto di un finalizzatore d'area. Praticamente meglio un Pavoletti che fa meno gol ma fa sponde piuttosto di uno che ti fa venti gol su quaranti palloni ricevuti in area in tutto l'anno.

Ma vi rendete conto cosa significa sentire una cosa del genere? Mi stavano sanguinando le orecchie. Il gioco del calcio ha una regola semplice, fare gol. L'attaccante cosa deve fare? Gol. No, per certa gente deve fare SPONDE.
    se fosse così semplice per fare una squadra competitiva basterebbe schierare 11 punte che prese singolarmente segnano più di 10 gol a stagione.
    Lasciando da parte gli scherzi: c'è anche da dire che se la tua "bocca da fuoco" principale è uno che gioca da solo... è più facile fermarlo

Member L'avatar di Old.Memories.73

Noto con piacere di non essere rimasto l'unico a pensare che ogni calciatore ha un ruolo ben definito e deve per prima cosa sapere far bene quello...se poi integra con altre qualità tanto meglio
    Il centravanti che apre gli spazi...il centrale che sa impostare il gioco...il terzino che spinge sulle fasce...io resto legato alle tradizioni..

Senior Member L'avatar di 666psycho

l'ideale è che sappia fare gol, sponde e giocare da squadra...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    l'ideale è che sappia fare gol, sponde e giocare da squadra...
    Ma siamo naturalmente d'accordo, ci sono i fuoriclasse, ossia quegli attaccanti che sanno fare tutto. Ma quanti sono? Una decina sul panorama mondiale e non ce ne possiamo permettere nemmeno uno ad oggi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.