Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ok, il discorso ci puo stare.
    Ma davanti quelli che la buttano dentro sono di due tipi.
    A) Quelli che hanno bisogno di essere serviti.
    B) Quelli che fanno tutto da solo.

Non vuoi i giocatori di tipo A perche sai che la squadra non migliorera la tecnica in campo.
    E se non si migliora e perche non si vuole spendere.
    Quindi i giocatori di tipo B non potranno nemmeno arrivare da noi.

Ovviamente esiste pure l'attacante di tipo C.
    Si batte a tutto campo... e non segna. E questo tipo di attacante non lo voglio perche alla fine a parte le sponde (per altri scarsoni) non fara molto altro.
    Come Bacca non è il miglior finalizzatore al mondo, così di attaccanti di tipo B ce ne sono di vari livelli.
    Ci sono gli Ibra ma anche i Dybala, i Messi ma anche gli Eder, i Benzema ma anche i Morata e i Gabbiadini.
    Ecco, per esempio a me non dispiacerebbe avere Manolo al centro dell'attacco.

Che poi, in tutto questo mi rendo conto di poter sembrare uno che schifa Bacca. Ma non è così, a me non dispiacerebbe affatto se rimanesse. Però trovo superficiale non chiedersi se davvero sia il centravanti giusto per questo Milan, e non soffermarsi a pensare se in caso di grosse offerte potremmo avere alternative interessanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per Carlos Bacca ora è crisi vera. Anche ieri, contro la Juventus, l'attaccante colombiano è stato il peggiore in campo. Nelle ultime sette partita, Bacca, ha segnato un solo gol. Numeri impietosi che mettono in risalto la crisi da gol e da gioco dell'attaccante.
    Ecco l'altra metà della propaganda pro-Balotelli
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Member L'avatar di Il Genio
    E' scarso, e 50

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Veramente il paragone lo fai tu e gli altri, io ho solo continuato la discussione
    Io? Scherzi?
    Io ho sempre detto, dal primo momento, anche quando segnava, che paragonarlo ad Inzaghi è delirante perchè bacca non è degno nemmeno di portare la borsa da Inzaghi.

kolao95
    Ospite
    Ma com'è che questo con Aleix Vidal, Banega e Vitolo dietro realizzava 30 gol a stagione più svariati assist e nel Milan sta faticando? Al di là dei campionati differenti (che poi la Liga è il campionato che più somiglia alla Serie A), qualche domandina ce la vogliamo fare o no?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma com'è che questo con Aleix Vidal, Banega e Vitolo dietro realizzava 30 gol a stagione più svariati assist e nel Milan sta faticando? Al di là dei campionati differenti (che poi la Liga è il campionato che più somiglia alla Serie A), qualche domandina ce la vogliamo fare o no?
    Che poi denigrare la Liga quando ogni volta che incotriamo le Spagnole in Europa ci prendono a randellate.....
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member
    Campagna mediatica....Balotelli IN, Bacca OUT

30 milioni da incassare che finiranno nel calderone.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Tevez ha appena detto che potreve tornare in europa

Gli altri come attacanti non mi sembrano meno di Bacca
    ma sei serio?? vuoi il tanto decantato Geco???

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.