Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    In base a cosa sarebbe un professionista esemplare? Piange quando viene sostituito, si lamenta pubblicamente per il ritiro, da due mesi pascola per il campo e fa meno km di donnarumma.
    Quale calciatore non mugugna se viene sostituito? Cosa che, comunque, a Bacca non accade da quanto?
    Sul ritiro, in molti si sono lamentati, Bacca ha semplicemente detto che gli sarebbe piaciuto passare del tempo libero con la famiglia (eresia, eh) dopo la trasferta per la nazionale. Che ci sarebbe di strano?
    Sul fatto che pascoli per il campo, ma cosa ci si aspetta da questo tipo di giocatore? Seriamente, eh. E' un attaccante d'area è *ovvio* che corra poco.
    Comunque, lo ritengo un professionista esemplare perché è un calciatore che fa vita da atleta, si impegna e da quanto posso vedere è una persona seria.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Hai elencato perfettamente i difetti...peccato che siano gli stessi che aveva Pippo Inzaghi...controllo...sinistro.. dribbling. ..testa. ..l'unica differenza è che dietro Inzaghi c'erano Pirlo Kaka Seedorf Gattuso Ambrosini Maldini Nesta Cafu Shevchenko e tanti altri che non elenco...dietro Bacca ..il nulla...quindi come dici tu anche io lo terrei e cambierei gli altri 9...Donnarumma escluso

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Hai elencato perfettamente i difetti...peccato che siano gli stessi che aveva Pippo Inzaghi...controllo...sinistro.. dribbling. ..testa. ..l'unica differenza è che dietro Inzaghi c'erano Pirlo Kaka Seedorf Gattuso Ambrosini Maldini Nesta Cafu Shevchenko e tanti altri che non elenco...dietro Bacca ..il nulla...quindi come dici tu anche io lo terrei e cambierei gli altri 9...Donnarumma escluso
    Tu non hai mai visto una partita di Inzaghi! Scarso di testa? Faceva un sacco di gol di testa. Te venga su la squadra, non c'entra proprio nulla con bacca.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Posto che Manzo sta alla Juve e che ha fatto 8 gol nonostante tutto mentre Bacca 14. Facciamo nomi concreti?? fino a lì ci arrivo pure io, che ci serve un attaccante che sappia fare gol e che sia utile alla manovra. Mi dite qualche nome abbordabile?
    Ti do 5 nomi concreti

1. Tevez
    2. Jonas
    3. Calleri
    4. Milik
    5. Dzeko

Senior Member L'avatar di Jino
    Lancio un quesito. Le poche volte in cui Bacca ha giocatore con Balotelli è risultato completamente nullo, sarà un caso?!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ti do 5 nomi concreti

1. Tevez
    2. Jonas
    3. Calleri
    4. Milik
    5. Dzeko
    Di questi solo Tevez ci permetterebbe di fare un upgrade. Ma questo ha smesso col calcio che conta.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    lo pensavo anch io ma ti sbagli...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Quale calciatore non mugugna se viene sostituito? Cosa che, comunque, a Bacca non accade da quanto?
    Sul ritiro, in molti si sono lamentati, Bacca ha semplicemente detto che gli sarebbe piaciuto passare del tempo libero con la famiglia (eresia, eh) dopo la trasferta per la nazionale. Che ci sarebbe di strano?
    Sul fatto che pascoli per il campo, ma cosa ci si aspetta da questo tipo di giocatore? Seriamente, eh. E' un attaccante d'area è *ovvio* che corra poco.
    Comunque, lo ritengo un professionista esemplare perché è un calciatore che fa vita da atleta, si impegna e da quanto posso vedere è una persona seria.
    con certa gente è inutile discutere, considerano professionisti esemplari i Balotelli perchè "hanno potenziale, devono solo esprimerlo"
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Di questi solo Tevez ci permetterebbe di fare un upgrade. Ma questo ha smesso col calcio che conta.
    Tevez ha appena detto che potreve tornare in europa

Gli altri come attacanti non mi sembrano meno di Bacca

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ogni volta che qualcuno mette sullo stesso piano Inzaghi e Bacca esplode un pallone di calcio a caso nel mondo. Cosa tocca leggere

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.