Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Rassegnato
    Anzi, Arek Milik dell'Ajax!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    i suoi piu grandi diffetti, il controllo (sbaglia 1 stop su 2), il sinistro (sembra non averlo), il dribbling (non salterebbe manco mia sorella) e il colpo di testa.. Sono cmq tanti diffetti per un giocatore pagato 30 milioni e che sembra essere considerato come un fenomeno. Se viene venduto non mi strappo di certo i cappelli. Ma in mancanza di alternativa io me lo tengo.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Allora Menez l'anno scorso era più forte di Cristiano Ronaldo
    Menez ne ha segnati 8 su azione.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    i suoi piu grandi diffetti, il controllo (sbaglio 1 stop su 2), il sinistro (sembra non averlo), il dribbling (non salterebbe manco mia sorella) e il colpo di testa.. Sono cmq tanti diffetti per un giocatore pagato 30 milioni e che sembra essere considerato come un fenomeno. Se viene venduto non mi strappo di certo i cappelli. Ma in mancanza di alternativa io me lo tengo.
    Amen.

Bannato
    Da la chiara sensazione di aver mollato, probabilmente sà già che va via

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per Carlos Bacca ora è crisi vera. Anche ieri, contro la Juventus, l'attaccante colombiano è stato il peggiore in campo. Nelle ultime sette partita, Bacca, ha segnato un solo gol. Numeri impietosi che mettono in risalto la crisi da gol e da gioco dell'attaccante.
    Vabbè, chiunque segua minimamente il calcio sa che Bacca è un certo tipo di attaccante e che senza squadra dietro può fare ben poco.
    "Casualmente", quando la squadra era in crescita e creava di più Bacca finalizzava di più.
    Crisi nel Milan, ma in nazionale di recente ha segnato 3 gol in 2 partite, risultando decisivo in entrambi i casi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, chiunque segua minimamente il calcio sa che Bacca è un certo tipo di attaccante e che senza squadra dietro può fare ben poco.
    Io credo che questo sia un punto importante.
    Trovo la tua considerazione giustissima e la condivido pienamente, ma per questo mi chiedo: visto che sembra non siamo la squadra giusta per lui e lui l'attaccante giusto per questa squadra, è un peccato ascoltare le offerte e pensare davvero a una separazione? Perché a meno di stravolgimenti estivi temo che il Milan cambierà poco, e rimarremo una squadra più da battaglia che da fioretto.
    Bacca non solo deve essere imbeccato ma anche in un certo modo, e al Milan di oggi e, temo, di domani, non c'è e non ci sarà la tecnica per farlo.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Trovo la tua considerazione giustissima e la condivido pienamente, ma per questo mi chiedo: visto che sembra non siamo la squadra giusta per lui e lui l'attaccante giusto per questa squadra, è un peccato ascoltare le offerte e pensare davvero a una separazione? Perché a meno di stravolgimenti estivi temo che il Milan cambierà poco, e rimarremo una squadra più da battaglia che da fioretto.
    Bacca non solo deve essere imbeccato ma anche in un certo modo, e al Milan di oggi e, temo, di domani, non c'è e non ci sarà la tecnica per farlo.
    Condivido.

Partendo dal presupposto che mi dispiacerebbe venderlo, perché essendo ottimista spero di vedere una squadra costruita decentemente e che possa farlo rendere al massimo, ma sicuramente è uno dei giocatori più sacrificabili sia per caratteristiche, ma anche per costo in paragone all'età. Mi dispiacerebbe anche a livello umano, mi sembra davvero una bella persona, un professionista esemplare.
    Resta il fatto che venderlo avrebbe senso, sperando di non rimpiangerlo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Condivido.

Partendo dal presupposto che mi dispiacerebbe venderlo, perché essendo ottimista spero di vedere una squadra costruita decentemente e che possa farlo rendere al massimo, ma sicuramente è uno dei giocatori più sacrificabili sia per caratteristiche, ma anche per costo in paragone all'età. Mi dispiacerebbe anche a livello umano, mi sembra davvero una bella persona, un professionista esemplare.
    Resta il fatto che venderlo avrebbe senso, sperando di non rimpiangerlo.
    In base a cosa sarebbe un professionista esemplare? Piange quando viene sostituito, si lamenta pubblicamente per il ritiro, da due mesi pascola per il campo e fa meno km di donnarumma.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ok, il discorso ci puo stare.
    Ma davanti quelli che la buttano dentro sono di due tipi.
    A) Quelli che hanno bisogno di essere serviti.
    B) Quelli che fanno tutto da solo.

Non vuoi i giocatori di tipo A perche sai che la squadra non migliorera la tecnica in campo.
    E se non si migliora e perche non si vuole spendere.
    Quindi i giocatori di tipo B non potranno nemmeno arrivare da noi.

Ovviamente esiste pure l'attacante di tipo C.
    Si batte a tutto campo... e non segna. E questo tipo di attacante non lo voglio perche alla fine a parte le sponde (per altri scarsoni) non fara molto altro.
    Brocchi per brocchi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.