Bacca, niente Psg. Le parole di Emery.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comunque questa è un'altra delle cose che va a ingrassare la lista delle malefatte (nel senso di azioni fatte realmente male) da parte della nostra dirigenza alla voce "programmazione": comprare Luiz Adriano e Bacca e cercare di vendere il primo dopo appena 6 mesi e l'altro dopo un anno (peraltro sei poi riuscire a piazzarne nessuno).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Non credo. Musacchio ti viene a costare una cifra che va dai 20 ai 25 milioni, considerando, oltre ai 30 milioni di cartellino, anche i soldi risparmiati sia dal colombiano che da Menez, Zielinski lo riesci a prendere tranquillamente. Su Bacca ci si fa condizionare troppo dai 20 gol dell'anno scorso segnati in una squadra di giocatori mediocri, senza contestualizzare però il tutto: l'anno scorso Bacca si è espresso alla grande in una squadra votata alle transizioni e si poteva permettere il lusso di non svolgere praticamente nessun compito tattico perché a ciò ci pensavano prima Luiz Adriano e poi Niang, cosa che quest'anno con Montella, visto il modulo deciso dal tecnico campano, non succederebbe. Nel 4-3-3 il centravanti è costretto a fare un lavoro che Bacca non sa fare minimamente, e lo abbiamo peraltro visto in quelle poche partite in cui Miha ha utilizzato il 4-3-3. Non scordiamoci che va per i 31 anni, tra le altre cose.

Non abbiamo MAI speso soldi "risparmiati" sui stipendi.
Non mi devi convincere che e meglio cedere Bacca (perche rischi di perdere tempo, io sono convinto che ne abbiamo bisogno)... come io non voglio convincerti del contrario.
Uno di noi avra quel che vuole, l'altro no... e non si potra mai fare il confronto... quindi...

Io dico che uno PREFERISCO avere sempre in rosa uno capace di fare 20 gol anche senza aiutare la squadra piutosto che iniziare la stagione con Niang/Lapadula titolari... uno non sa cosa significa segnare con regolarita e l'altro non ha nemmeno giocato in serie A.

Poi e solo una questione di gusto.

A e per l'eta non me ne puo fregare di meno.
Ne ho abbastanza di tifare come uno che passa la vita a football manager o come un esperto di finanza...
La mia passione era quella si sognare gente forte in campo... non plusvalenze a bilancio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,663
Dopo stagioni disastrose è grave che il mercato del Milan debba dipendere dalla cessione del suo migliore attaccante. Occorreva investire pesantemente invece si profila l'ennesima stagione fallimentare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
credo che la squadra che giocherà le prima due di campionato non si discosterà poi molto da quella delle amichevoli in svolgimento ora. magari gli ultimi giorni di mercato verrà fatto qualcosa con genova .... ma spero di no.
Magari, forse il mercato a Gennaio. Ma se non si cede, nemmeno a gennaio. La squadra di giovani ed italiani è un progetto che prevede il portare in prima squadra svariati giocatori della primavera secondo me ....non certo veratti o chi per esso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>