Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Comunque questa č un'altra delle cose che va a ingrassare la lista delle malefatte (nel senso di azioni fatte realmente male) da parte della nostra dirigenza alla voce "programmazione": comprare Luiz Adriano e Bacca e cercare di vendere il primo dopo appena 6 mesi e l'altro dopo un anno (peraltro sei poi riuscire a piazzarne nessuno).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non credo. Musacchio ti viene a costare una cifra che va dai 20 ai 25 milioni, considerando, oltre ai 30 milioni di cartellino, anche i soldi risparmiati sia dal colombiano che da Menez, Zielinski lo riesci a prendere tranquillamente. Su Bacca ci si fa condizionare troppo dai 20 gol dell'anno scorso segnati in una squadra di giocatori mediocri, senza contestualizzare perņ il tutto: l'anno scorso Bacca si č espresso alla grande in una squadra votata alle transizioni e si poteva permettere il lusso di non svolgere praticamente nessun compito tattico perché a ciņ ci pensavano prima Luiz Adriano e poi Niang, cosa che quest'anno con Montella, visto il modulo deciso dal tecnico campano, non succederebbe. Nel 4-3-3 il centravanti č costretto a fare un lavoro che Bacca non sa fare minimamente, e lo abbiamo peraltro visto in quelle poche partite in cui Miha ha utilizzato il 4-3-3. Non scordiamoci che va per i 31 anni, tra le altre cose.
    Non abbiamo MAI speso soldi "risparmiati" sui stipendi.
    Non mi devi convincere che e meglio cedere Bacca (perche rischi di perdere tempo, io sono convinto che ne abbiamo bisogno)... come io non voglio convincerti del contrario.
    Uno di noi avra quel che vuole, l'altro no... e non si potra mai fare il confronto... quindi...

Io dico che uno PREFERISCO avere sempre in rosa uno capace di fare 20 gol anche senza aiutare la squadra piutosto che iniziare la stagione con Niang/Lapadula titolari... uno non sa cosa significa segnare con regolarita e l'altro non ha nemmeno giocato in serie A.

Poi e solo una questione di gusto.

A e per l'eta non me ne puo fregare di meno.
    Ne ho abbastanza di tifare come uno che passa la vita a football manager o come un esperto di finanza...
    La mia passione era quella si sognare gente forte in campo... non plusvalenze a bilancio.
    Brocchi per brocchi

Dopo stagioni disastrose č grave che il mercato del Milan debba dipendere dalla cessione del suo migliore attaccante. Occorreva investire pesantemente invece si profila l'ennesima stagione fallimentare.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Coi soldi che hanno possono ambire a ben altro..

Member
    credo che la squadra che giocherą le prima due di campionato non si discosterą poi molto da quella delle amichevoli in svolgimento ora. magari gli ultimi giorni di mercato verrą fatto qualcosa con genova .... ma spero di no.
    Magari, forse il mercato a Gennaio. Ma se non si cede, nemmeno a gennaio. La squadra di giovani ed italiani č un progetto che prevede il portare in prima squadra svariati giocatori della primavera secondo me ....non certo veratti o chi per esso.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.