Bacca molto vicino al West Ham

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Secondo ESPN FC Bacca sarebbe vicino al West Ham. Si segnalano inoltre interessamenti (rimasti tali) del Psg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Questo è un altro che lascia il Milan per giocare nel calcio che conta. Quest'anno se il West Ham fa sesto è un miracolo.

Comunque probabilmente ci hanno offerto la cifra che chiediamo , a me non frega nulla dove va.
 

enrico100

New member
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
43
Reaction score
0
Spiace perché è un killer dell'area, ma se viene sostituito da un Milik/Gabbiadini mi può andar bene, a patto che si prenda tanta gente di livello a centrocampo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
Per me al West Ham non ci va. Per me aspetta una squadra che giochi l'Europa.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sinceramente da una parte mi dispiace, ma se penso che vada al west ham sinceramente fa riflettere.. Speriamo di incassare per intero la somma che vogliamo e prendere un grande sostituto
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,120
Reaction score
2,267
Questo è un altro che lascia il Milan per giocare nel calcio che conta. Quest'anno se il West Ham fa sesto è un miracolo.

Comunque probabilmente ci hanno offerto la cifra che chiediamo , a me non frega nulla dove va.

Mah... io un reparto offensivo con Bacca, payet e michail antonio non lo vedo per nulla male... anzi...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Mah... io un reparto offensivo con Bacca, payet e michail antonio non lo vedo per nulla male... anzi...

È più facile che giochino con il 442 e Bacca avanti con Carroll... Quest'anno al netto dei soliti infortuni ha giocato davvero bene e Bilic ci punta tanto.. Piuttosto proverei ad inserire Lanzini, a me piace molto, e quest'anno ha saputo reinventarsi interno con buoni risultati
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Mah... io un reparto offensivo con Bacca, payet e michail antonio non lo vedo per nulla male... anzi...

Ma le "big" quest'anno hai visto come son messe? Sulle squadre di Manchester non c'è bisogno di dire altro , poi c'è l'Arsenal , poi c'è il Tottenham , poi c'è il Chelsea con una competizione e un allenatore irreale, poi c'è Il Leicster che si sta rafforzando .

Vai a fare sesto-settimo per più soldi in premier , gg a lui :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>