Bacca molto vicino al West Ham

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
a mio avviso sarà difficile trovarne uno che faccia i suoi goal se non hanno intenzione di spendere parecchio
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per il gioco di montella possono essere utili due tipi di attaccanti.

- una torre alla Toni che insacca tutti i cross ed i lanci lunghi che gli arrivano da dietro
- un attaccante di manovra che viene dentro al campo ed imbecca gli esterni e le mezze ali per gli inserimenti (come Muller)

Bacca non corrisponde a nessuno dei due profili: per Montella è inutile.
A questo aggiungiamo che probabilmente il giocatore vuole cambiare aria e che finchè ha un buon valore la società cerca di ritornare dell'investimento fatto, avendo il colombiano 30 anni.
Carlos è un attaccante perfetto per una squadra che gioca in contropiede e che ha centrocampisti con una buona tecnica di base, si lancia in profondità e fa sempre gol.
In quello è un top player, ma per tutto il resto :facepalm:

Un mix tra Muller e Toni potrebbe essere Lukaku...so che a molti del forum fa schifo, ma ha sia un gran fisico che un piede nella norma per poter dialogare con i compagni.
Lo stesso Montella oggi ha detto che servono sì giocatori tecnici, ma anche prestanti dal punto di vista fisico.
Pjaca per dire, è un 1.87 :;):
Un'altro nome che potrebbe rientrare in questa categoria è Yarmolenko (1.89) che mi piace moltissimo e con una ventina di milioni potrebbe essere acquistato.

Su Yarmolenko sono d'accordo...sarebbe una buona alternativa a destra (a me piace tantissimo Candreva), con Pjaca dalla parte opposta...non riesco a vederli invece come falsi nueve...nessuno dei due. A questo punto completi il cerchio e prendi anche Milik...75 milioni in 3 (Pjaca, Milik, Yarmolenko/Candreva) con 30 in entrata per Bacca e un'altra 20ina scarsa dalle cessioni di Menez, Honda e L. Adriano. Ti tieni Lapadula, Niang e Suso (con Bonaventura jolly) e il trio davanti è bello che fatto.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
E ma Lukaku siamo sicuri che sia più forte di Bacca ? Qui la gente sta andando fuori di testa ... Pjaca che adoro non può da solo tenere tutto l attacco ... Bacca- Pjaca sarebbe devastante .

La gente qui sta impazzendo credendo che arrivino gli Aguero o Cavani .

Lollo io la penso come te e se vedi il mio nickname lo capisci che Bacca mi piace

Non so se Lukaku sia meglio ma è un giocatore diverso e fra gli scempi che ci possiamo aspettare spero in lui
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo io la penso come te e se vedi il mio nickname lo capisci che Bacca mi piace

Non so se Lukaku sia meglio ma è un giocatore diverso e fra gli scempi che ci possiamo aspettare spero in lui

A sicuro , tra Pavoletti Matri e Lukaku prendo anche io Lukaku ... Ma scordiamoci i 20 gol all anno .
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Leggo che c'è gente che vorrebbe Lukaku
Oh ma guardate che esistono altri giocatori eh!
E poi le prime punte con Montella hanno fatto sempre schifo a meno che non fossero atipiche come Giuseppe Rossi...gente che se vuole saltare un avversario lo sa fare. Lukaku...Bacca... questi con Montella falliscono ancor prima di cominciare
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Leggo che c'è gente che vorrebbe Lukaku
Oh ma guardate che esistono altri giocatori eh!
E poi le prime punte con Montella hanno fatto sempre schifo a meno che non fossero atipiche come Giuseppe Rossi...gente che se vuole saltare un avversario lo sa fare. Lukaku...Bacca... questi con Montella falliscono ancor prima di cominciare

Di punte "alla Giuseppe Rossi" in giro non ne vedo molte...
Griezmann (imprendibile), Mueller (imprendibile), gabbiadini (da valutare come titolare in un top club), Lacazette (si parla comunque di 40-50 milioni), gotze...
Altri nomi, che anche a livello mediatico, possano colmare la partenza di Bacca non ne vedo molte
Un altro ibrido potrebbe essere Milik
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Premium: offerta di 20 milioni dal Valencia per Bacca, su di lui anche l'Atletico Madrid. Aggiungo che il West Ham si era fatto sotto per Tevez, che avrebbe probabilmente escluso Bacca, tuttavia Carlitos ha richiesto un ingaggio troppo elevato che è stato prontamente rifiutato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>