Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Member
    chi lo sostituisce...spero no jackson..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    a mio avviso sarà difficile trovarne uno che faccia i suoi goal se non hanno intenzione di spendere parecchio

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Per il gioco di montella possono essere utili due tipi di attaccanti.

- una torre alla Toni che insacca tutti i cross ed i lanci lunghi che gli arrivano da dietro
    - un attaccante di manovra che viene dentro al campo ed imbecca gli esterni e le mezze ali per gli inserimenti (come Muller)

Bacca non corrisponde a nessuno dei due profili: per Montella è inutile.
    A questo aggiungiamo che probabilmente il giocatore vuole cambiare aria e che finchè ha un buon valore la società cerca di ritornare dell'investimento fatto, avendo il colombiano 30 anni.
    Carlos è un attaccante perfetto per una squadra che gioca in contropiede e che ha centrocampisti con una buona tecnica di base, si lancia in profondità e fa sempre gol.
    In quello è un top player, ma per tutto il resto

Un mix tra Muller e Toni potrebbe essere Lukaku...so che a molti del forum fa schifo, ma ha sia un gran fisico che un piede nella norma per poter dialogare con i compagni.
    Lo stesso Montella oggi ha detto che servono sì giocatori tecnici, ma anche prestanti dal punto di vista fisico.
    Pjaca per dire, è un 1.87
    Un'altro nome che potrebbe rientrare in questa categoria è Yarmolenko (1.89) che mi piace moltissimo e con una ventina di milioni potrebbe essere acquistato.
    Su Yarmolenko sono d'accordo...sarebbe una buona alternativa a destra (a me piace tantissimo Candreva), con Pjaca dalla parte opposta...non riesco a vederli invece come falsi nueve...nessuno dei due. A questo punto completi il cerchio e prendi anche Milik...75 milioni in 3 (Pjaca, Milik, Yarmolenko/Candreva) con 30 in entrata per Bacca e un'altra 20ina scarsa dalle cessioni di Menez, Honda e L. Adriano. Ti tieni Lapadula, Niang e Suso (con Bonaventura jolly) e il trio davanti è bello che fatto.
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    chi lo sostituisce...spero no jackson..
    Meglio Pavoletti?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E ma Lukaku siamo sicuri che sia più forte di Bacca ? Qui la gente sta andando fuori di testa ... Pjaca che adoro non può da solo tenere tutto l attacco ... Bacca- Pjaca sarebbe devastante .

La gente qui sta impazzendo credendo che arrivino gli Aguero o Cavani .
    Lollo io la penso come te e se vedi il mio nickname lo capisci che Bacca mi piace

Non so se Lukaku sia meglio ma è un giocatore diverso e fra gli scempi che ci possiamo aspettare spero in lui

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Lollo io la penso come te e se vedi il mio nickname lo capisci che Bacca mi piace

Non so se Lukaku sia meglio ma è un giocatore diverso e fra gli scempi che ci possiamo aspettare spero in lui
    A sicuro , tra Pavoletti Matri e Lukaku prendo anche io Lukaku ... Ma scordiamoci i 20 gol all anno .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Leggo che c'è gente che vorrebbe Lukaku
    Oh ma guardate che esistono altri giocatori eh!
    E poi le prime punte con Montella hanno fatto sempre schifo a meno che non fossero atipiche come Giuseppe Rossi...gente che se vuole saltare un avversario lo sa fare. Lukaku...Bacca... questi con Montella falliscono ancor prima di cominciare

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Leggo che c'è gente che vorrebbe Lukaku
    Oh ma guardate che esistono altri giocatori eh!
    E poi le prime punte con Montella hanno fatto sempre schifo a meno che non fossero atipiche come Giuseppe Rossi...gente che se vuole saltare un avversario lo sa fare. Lukaku...Bacca... questi con Montella falliscono ancor prima di cominciare
    Di punte "alla Giuseppe Rossi" in giro non ne vedo molte...
    Griezmann (imprendibile), Mueller (imprendibile), gabbiadini (da valutare come titolare in un top club), Lacazette (si parla comunque di 40-50 milioni), gotze...
    Altri nomi, che anche a livello mediatico, possano colmare la partenza di Bacca non ne vedo molte
    Un altro ibrido potrebbe essere Milik

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Spero resti, per ora penso che possa arrivare solo di peggio

Premium: offerta di 20 milioni dal Valencia per Bacca, su di lui anche l'Atletico Madrid. Aggiungo che il West Ham si era fatto sotto per Tevez, che avrebbe probabilmente escluso Bacca, tuttavia Carlitos ha richiesto un ingaggio troppo elevato che è stato prontamente rifiutato.
    Ultima modifica di MilanistaSportivo; 07-07-2016 alle 23:29 Motivo: Ulteriore specificazione e riprova di possibile trattativa.
    @ milansportivo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.