Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Il problema e' sempre quello

Il sostituto

Spero solo nelle parole di raiola di qualche settimana fa"solo il milan cinese può permettersi Lukaku in italia"
    E ma Lukaku siamo sicuri che sia più forte di Bacca ? Qui la gente sta andando fuori di testa ... Pjaca che adoro non può da solo tenere tutto l attacco ... Bacca- Pjaca sarebbe devastante .

La gente qui sta impazzendo credendo che arrivino gli Aguero o Cavani .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    A me Bacca non piace per nulla,ma non nego che sia un giocatore forte e che bisogna pensarci mille volte prima di venderlo.
    Nella nostra condizione attuale non possiamo prendere nessuno di più forte, tranche tramite colpo di fortuna su un attaccante semisconosciuto.
    Dalla conferenza di Montella mi pare di capire che voglia puntare molto su Niang, se messo bene psicologicamente potrebbe dire la sua.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio: per Bacca c'è un'offerta da 30 milioni del West Ham. Si può chiudere nelle prossime ore. Altrimenti, rientrerà in corsa l'Atletico Madrid che ha però come prima scelta Diego Costa del Chelsea.
    Certe volte vorrei chiedere a Di Marzio il suo concetto di "prossime ore" dato che anche per Pjaca si decideva tutto nelle "prossime ore" fino a ieri sera.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Che poi...Cosa ci va a fare Bacca al West Ham?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Dalla conferenza di Montella mi pare di capire che voglia puntare molto su Niang, se messo bene psicologicamente potrebbe dire la sua.
    Ma dai !!!! E te venderesti un giocatore da 20 gol per un giovane che non vede la porta neqnche a 1 metro .

Ragazzi sveglia e apriamo gli occhi , Bacca NON VA VENDUTO !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Non si può puntare su quell'ebete dai.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma dai !!!! E te venderesti un giocatore da 20 gol per un giovane che non vede la porta neqnche a 1 metro .

Ragazzi sveglia e apriamo gli occhi , Bacca NON VA VENDUTO !!!!

Secondo me da come ho capito é lui che se ne vuole andare ...

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Peccato! Non era facile fare 20 goal in questo Milan, mi accontento che il successore abbia un rendimento maggiore

Per il gioco di montella possono essere utili due tipi di attaccanti.

- una torre alla Toni che insacca tutti i cross ed i lanci lunghi che gli arrivano da dietro
    - un attaccante di manovra che viene dentro al campo ed imbecca gli esterni e le mezze ali per gli inserimenti (come Muller)

Bacca non corrisponde a nessuno dei due profili: per Montella è inutile.
    A questo aggiungiamo che probabilmente il giocatore vuole cambiare aria e che finchè ha un buon valore la società cerca di ritornare dell'investimento fatto, avendo il colombiano 30 anni.
    Carlos è un attaccante perfetto per una squadra che gioca in contropiede e che ha centrocampisti con una buona tecnica di base, si lancia in profondità e fa sempre gol.
    In quello è un top player, ma per tutto il resto

Un mix tra Muller e Toni potrebbe essere Lukaku...so che a molti del forum fa schifo, ma ha sia un gran fisico che un piede nella norma per poter dialogare con i compagni.
    Lo stesso Montella oggi ha detto che servono sì giocatori tecnici, ma anche prestanti dal punto di vista fisico.
    Pjaca per dire, è un 1.87
    Un'altro nome che potrebbe rientrare in questa categoria è Yarmolenko (1.89) che mi piace moltissimo e con una ventina di milioni potrebbe essere acquistato.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da >|*Raffò*|< Visualizza Messaggio
    Peccato! Non era facile fare 20 goal in questo Milan, mi accontento che il successore abbia un rendimento maggiore
    Estica...ti accontenti di poco eh?
    Quest'anno in Italia, al netto dei calci di rigore, solo Higuain ha fatto meglio di lui...
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.