Bacca - Milan: ora è scontro totale. Muro contro muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
società allo sbando totale...riscono a fare sempre peggio e intanto galliani mangia e mangia mangia.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Anche, sì, visto che negli anni ha costruito con gli amici mafiosi una squadra SENZA NESSUN VALORE.

I giocatori che possono essere venduti facendo dei soldi sono Donnarumma e Bacca. Nessun altro vale più di 15M

Bravissimo. E infatti io temo che se bacca non si prostra si passa al prossimo della lista. Cortissima lista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se non ha un budget con il quale lavorare è colpa sua?
Forse non vi è chiaro che finché non vendiamo qualcuno, non compriamo nessuno. E che vi piaccia o no questa non è colpa di Galliani....se non ha soldi non ne ha. Montella ha fatto sicuramente una lista delle sue priorità ed è abbastanza chiaro che in questa lista ci sia Musacchio, Zielinski e un esterno d'attacco. Se nel suo mondo ideale probabilmente non avrebbe venduto Bacca, è comunque chiaro che per essere accontentato va sacrificato qualcuno che abbia mercato e che evidentemente non fa impazzire Montella. Ricordiamoci che Montella gioca in stile "tiki taka" e non esagero nel dire che anche il massaggiatore del Barcellona ha un controllo di palla migliore di quello di Bacca.
Detto questo siete comunque sempre liberi di dare la colpa a Galliani per qualsiasi cosa: è colpa di Galliani se non ci compra Neymar, è colpa di Galliani se vi rigano la macchina, è colpa di Galliani se George Martin non ha ancora completato il nuovo libro....

Ogni squadra di serie A ha quei 7-8 giocatori che rappresentano capitale umano in valore di cartellini. La bontà del lavoro di sabatini con giovani di valore è sotto gli occhi di tutti. Se galliani negli anni ha fatto la spesa con discariche umane la colpa è dei tifosi? Non ha preso un giovane uno di belle speranze. Lasciamo stare i top.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Ogni squadra di serie A ha quei 7-8 giocatori che rappresentano capitale umano in valore di cartellini. La bontà del lavoro di sabatini con giovani di valore è sotto gli occhi di tutti. Se galliani negli anni ha fatto la spesa con discariche umane la colpa è dei tifosi? Non ha preso un giovane uno di belle speranze. Lasciamo stare i top.

Certo che negli anni ha lavorato malissimo, e sono il primo che non vede l'ora che se ne vada, sia chiaro.....parlavo per un discorso strettamente legato alla situazione odierna: ho letto molti commenti ironici sul fatto che abbia trattato giocatori senza budget ma in verità credo che in questa sessione di calciomercato stia facendo davvero il massimo. L'unica cosa che poteva fare senza soldi è bloccare i giocatori interessati trovando l'accordo con società e giocatori, chiedendo loro di aspettare che si sblocchi la situazione societaria o la vendita di Bacca. E' chiaramente una manovra che evidenzia quanto la società oggi sia pezzente ed è anche un ritorno di immagine piuttosto negativo, tant'è credo che più di questo non possa fare.
 
M

martinmilan

Guest
Se non ha un budget con il quale lavorare è colpa sua?
Forse non vi è chiaro che finché non vendiamo qualcuno, non compriamo nessuno. E che vi piaccia o no questa non è colpa di Galliani....se non ha soldi non ne ha. Montella ha fatto sicuramente una lista delle sue priorità ed è abbastanza chiaro che in questa lista ci sia Musacchio, Zielinski e un esterno d'attacco. Se nel suo mondo ideale probabilmente non avrebbe venduto Bacca, è comunque chiaro che per essere accontentato va sacrificato qualcuno che abbia mercato e che evidentemente non fa impazzire Montella. Ricordiamoci che Montella gioca in stile "tiki taka" e non esagero nel dire che anche il massaggiatore del Barcellona ha un controllo di palla migliore di quello di Bacca.
Detto questo siete comunque sempre liberi di dare la colpa a Galliani per qualsiasi cosa: è colpa di Galliani se non ci compra Neymar, è colpa di Galliani se vi rigano la macchina, è colpa di Galliani se George Martin non ha ancora completato il nuovo libro....

ahaha ancora chi lo difende..pazzesco...il budget per lavorare ce lo ha sempre avuto tutti gli anni.Ci autofianziamo come Roma Napoli e Fiorentina,solo che i loro Ds riescono a beccare giovani buoni e farci plusvalenze per rifare le squadre e ci sono sistematicamente sopra in classifica mentre il pelato mangione ha sperperato milioni in cessi...ma è paradossale che ci sia ancora gente a difenderlo...a volte penso che alcuni scrivano daaltri universi paralleli dove tutto gira un pòmeglio..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Se non ha un budget con il quale lavorare è colpa sua?
Forse non vi è chiaro che finché non vendiamo qualcuno, non compriamo nessuno. E che vi piaccia o no questa non è colpa di Galliani....se non ha soldi non ne ha. Montella ha fatto sicuramente una lista delle sue priorità ed è abbastanza chiaro che in questa lista ci sia Musacchio, Zielinski e un esterno d'attacco. Se nel suo mondo ideale probabilmente non avrebbe venduto Bacca, è comunque chiaro che per essere accontentato va sacrificato qualcuno che abbia mercato e che evidentemente non fa impazzire Montella. Ricordiamoci che Montella gioca in stile "tiki taka" e non esagero nel dire che anche il massaggiatore del Barcellona ha un controllo di palla migliore di quello di Bacca.
Detto questo siete comunque sempre liberi di dare la colpa a Galliani per qualsiasi cosa: è colpa di Galliani se non ci compra Neymar, è colpa di Galliani se vi rigano la macchina, è colpa di Galliani se George Martin non ha ancora completato il nuovo libro....


Guarda, la tua analisi dei fatti, su montella che ha altre priorita' e che bacca non sia l'ideale per il suo gioco, e' certamente condivisible.
Tuttavia, il tutto perde valore quando si usa cio' per difendere l'operato di Galliani.
Si dice che agisca senza soldi, ma quando ha avuto 100 milioni a disposizione ne ha pagati 50 per bertolacci e romagnoli e 8 di commissione ad agenti per lo svincolato Ely. Ha pagato 8 milioni per un giocatore, Luiz Adriano, che in 5 mesi sarebbe partito a 0 dandogli un contratto di 5 anni a 4 milioni netti ad uno di 29 anni. Inoltre, con risorse scarse, e con 4 attaccanti centrali in rosa, non fai la corsa a spendere I soldi di el sharaawi per comprare lapadula!

Poi se non hai soldi, oltre a i big puoi pure cercare di fare cassa con gli esuberi. Se la Juve puo vendere Isla a 10 milioni, non vedo perche' menez possa valere 0. Tra menez, Honda poli e Diego Lopez, Marotta 15 milioni in totale li prendeva( ne ha incassati 14 per il solo ogbonna) e con quei soldi prendeva zelinski.

Quindi, e' certo che qualsiasi problema del Milan do oggi, indiretto o meno, sia colpa di Galliani e del suo compare piu' in alto, anche l'inquinamento a Milanello
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Guarda, la tua analisi dei fatti, su montella che ha altre priorita' e che bacca non sia l'ideale per il suo gioco, e' certamente condivisible.
Tuttavia, il tutto perde valore quando si usa cio' per difendere l'operato di Galliani.
Si dice che agisca senza soldi, ma quando ha avuto 100 milioni a disposizione ne ha pagati 50 per bertolacci e romagnoli e 8 di commissione ad agenti per lo svincolato Ely. Ha pagato 8 milioni per un giocatore, Luiz Adriano, che in 5 mesi sarebbe partito a 0 dandogli un contratto di 5 anni a 4 milioni netti ad uno di 29 anni. Inoltre, con risorse scarse, e con 4 attaccanti centrali in rosa, non fai la corsa a spendere I soldi di el sharaawi per comprare lapadula!

Poi se non hai soldi, oltre a i big puoi pure cercare di fare cassa con gli esuberi. Se la Juve puo vendere Isla a 10 milioni, non vedo perche' menez possa valere 0. Tra menez, Honda poli e Diego Lopez, Marotta 15 milioni in totale li prendeva( ne ha incassati 14 per il solo ogbonna) e con quei soldi prendeva zelinski.

Quindi, e' certo che qualsiasi problema del Milan do oggi, indiretto o meno, sia colpa di Galliani e del suo compare piu' in alto, anche l'inquinamento a Milanello

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Galliani abbia operato malissimo lo scorso anno, io parlavo solo di questa sessione di mercato in particolare.
Una precisazione:
la scorsa stagione Luiz Adriano stava partendo per 15 mln, non a zero! Poi arrivato in cina, il contratto gli piaceva poco e ha rinunciato. Ma il Milan ci avrebbe fatto una bella plusvalenza.
 
M

martinmilan

Guest
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Galliani abbia operato malissimo gli scorsi 5 anni, io parlavo solo di questa sessione di mercato in particolare.
Una precisazione:
la scorsa stagione Luiz Adriano stava partendo per 15 mln, non a zero! Poi arrivato in cina, il contratto gli piaceva poco e ha rinunciato. Ma il Milan ci avrebbe fatto una bella plusvalenza.
ti ho corretto...capita di sbagliare...

Comunque Luiz Adriano,quel fenomeno di Luiz Adriano lo ha pagato 8 milioni con 3,5 o 4 di ingaggio a 6 mesi dalla scadenza...altro che plusvalenza...soldi buttati nel cesso...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Galliani abbia operato malissimo lo scorso anno, io parlavo solo di questa sessione di mercato in particolare.
Una precisazione:
la scorsa stagione Luiz Adriano stava partendo per 15 mln, non a zero! Poi arrivato in cina, il contratto gli piaceva poco e ha rinunciato. Ma il Milan ci avrebbe fatto una bella plusvalenza.

Una precisazione su Luiz Adriano, il mio "sarebbe partito a 0" si riferiva al fatto che a gennaio 2016 il suo contratto in ucraina scadeva, ma noi abbiamo preferito comprarlo 5 mesi prima a 8 milioni.

Inoltre, le mie critiche sull'operato di Galliani sono riferite anche a questa sessione. Come scritto nel post precedente, se gli unici soldi in cassa sono quelli della cessione di el sharaawi, non fai la corsa a spenderli per lapadula, quando abbiamo gia' centravanti in quantita' industriale, bacca, adriano, menez, matri e anche menez falso nove. E non mi si dica che questi tutti insieme non ne fanno uno buona, perche' sarebbe si vero, ma non e' che ci abbiamo aggiunto ronaldo, ma Un giocatore di serie B che a 26 anni non ha mai giocato nella massimo categoria
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Guarda, la tua analisi dei fatti, su montella che ha altre priorita' e che bacca non sia l'ideale per il suo gioco, e' certamente condivisible.
Tuttavia, il tutto perde valore quando si usa cio' per difendere l'operato di Galliani.
Si dice che agisca senza soldi, ma quando ha avuto 100 milioni a disposizione ne ha pagati 50 per bertolacci e romagnoli e 8 di commissione ad agenti per lo svincolato Ely. Ha pagato 8 milioni per un giocatore, Luiz Adriano, che in 5 mesi sarebbe partito a 0 dandogli un contratto di 5 anni a 4 milioni netti ad uno di 29 anni. Inoltre, con risorse scarse, e con 4 attaccanti centrali in rosa, non fai la corsa a spendere I soldi di el sharaawi per comprare lapadula!

Poi se non hai soldi, oltre a i big puoi pure cercare di fare cassa con gli esuberi. Se la Juve puo vendere Isla a 10 milioni, non vedo perche' menez possa valere 0. Tra menez, Honda poli e Diego Lopez, Marotta 15 milioni in totale li prendeva( ne ha incassati 14 per il solo ogbonna) e con quei soldi prendeva zelinski.

Quindi, e' certo che qualsiasi problema del Milan do oggi, indiretto o meno, sia colpa di Galliani e del suo compare piu' in alto, anche l'inquinamento a Milanello

Siete completamente sicuri che queste "commissioni" siano all'oscuro del presidente? o forse è lui il primo a volerle?
Galliani non potrebbe mai intraprendere certi tipo di iniziative senza il beneplacito del Presidentissimo, sapendo che ha Marina e Barbara che non aspettano altro che faccia un passo falso.
Tutto quello che ha fatto in questi anni lo ha fatto soprattutto per il tornaconto di Berlusconi e poi di conseguenza il suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>