Bacca: "Milan? Avevo altre offerte. Ma mi piacciono le sfide"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bacca: "Milan? Avevo altre offerte. Ma mi piacciono le sfide"

Carlos Bacca parla al portale diarioadn.co del suo trasferimento al Milan: "Non c’erano solo i rossoneri interessati a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e altre società italiane. Ma a me piacciono le grandi sfide e una di queste è proprio quella di giocare la Champions League con il Milan, che dopo il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte questa competizione. Voglio dare il mio contributo per risvegliare la bella addormentata che in questo caso è il Milan. Nel breve periodo vogliamo tornare subito in Champions League e lottare per il titolo con Juventus, Roma, Inter e Lazio. Sarà difficile, ma questa è la mia grande sfida. Se fosse per i soldi sarei andato in Arabia o in Cina. C'erano offerte migliori, ma il denaro nella vita non è tutto. Ho preferito andare in una squadra che ha obiettivi chiari e che è grande come il Milan”.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ottimo, da parte sua ci sarà grande impegno e ci serve soprattutto questo al momento!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlos Bacca parla al portale diarioadn.co del suo trasferimento al Milan: "Non c’erano solo i rossoneri interessati a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e altre società italiane. Ma a me piacciono le grandi sfide e una di queste è proprio quella di giocare la Champions League con il Milan, che dopo il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte questa competizione. Voglio dare il mio contributo per risvegliare la bella addormentata che in questo caso è il Milan. Nel breve periodo vogliamo tornare subito in Champions League e lottare per il titolo con Juventus, Roma, Inter e Lazio. Sarà difficile, ma questa è la mia grande sfida. Se fosse per i soldi sarei andato in Arabia o in Cina. C'erano offerte migliori, ma il denaro nella vita non è tutto. Ho preferito andare in una squadra che ha obiettivi chiari e che è grande come il Milan”.

Grande Carlos, speriamo di aver pescato giusto con te :)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sarei curiosissimo di sapere quali erano le società spagnole interessate a lui
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Forse il Valencia. Ma non venitemi a dire Barcellona, Real Madrid e Atletico per favoreee

Il mio dubbio era proprio relativo a Valencia e Atletico. Ecco perchè mi sarebbe tanto piaciuto saperlo, ma alla fine non lo sapremo mai (può anche essere che se lo sia inventato, chissà).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Carlos Bacca parla al portale diarioadn.co del suo trasferimento al Milan: "Non c’erano solo i rossoneri interessati a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e altre società italiane. Ma a me piacciono le grandi sfide e una di queste è proprio quella di giocare la Champions League con il Milan, che dopo il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte questa competizione. Voglio dare il mio contributo per risvegliare la bella addormentata che in questo caso è il Milan. Nel breve periodo vogliamo tornare subito in Champions League e lottare per il titolo con Juventus, Roma, Inter e Lazio. Sarà difficile, ma questa è la mia grande sfida. Se fosse per i soldi sarei andato in Arabia o in Cina. C'erano offerte migliori, ma il denaro nella vita non è tutto. Ho preferito andare in una squadra che ha obiettivi chiari e che è grande come il Milan”.

Preferisco 100 volte Bacca che ha voglia e darà tutto che Martinez che veniva tanto per. Forza Carlos :)
 

Similar threads

Alto
head>