Bacca miglior giocatore del trofeo Tim 2015

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Carlos Bacca ha vinto il premio di miglior giocatore del trofeo Tim 2015. L'attaccante colombiano ha segnato un gran gol all'Inter ed ha confezionato l'assist per il gol dell'1-0 segnato da Bertolacci.

Ecco la foto di Bacca con il premio


CMPmzxTWcAAXUbC.jpg
 
R

Renegade

Guest
Dai ormai non si può più essere scettici su di lui. Fermo restando che qualche rifornimento da dietro gli servirà comunque. Sono molto positivo su di lui quanto lo sono su Adriano. Su Romagnoli sapete già cosa ne penso. Mauri al momento non pare abbia tanta personalità. Forse forse l'unico acquisto floppato è uno solo. Mi pare comunque Bacca sia proprio assatanato in campo. Vuole segnare a tutti i costi.

Poi Carlos è anche duttile. Potrebbero metterlo in difesa con la maglia di Thiago Silva e non si noterebbero differenze. E' il gemello.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh , non ho visto la partita perché sono fuori Italia e per via del
Fuso non ho potuto ... Mi chiedevo come avesse giocato l erede del re e qui ho la risposta ... Essendo L erede non poteva essere altrimenti ...


ps : ovviamente l erede del re perché è la controfigura di Thiago :ave:
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Carlos Bacca ha vinto il premio di miglior giocatore del trofeo Tim 2015. L'attaccante colombiano ha segnato un gran gol all'Inter ed ha confezionato l'assist per il gol dell'1-0 segnato da Bertolacci.

Ecco la foto di Bacca con il premio


CMPmzxTWcAAXUbC.jpg

Bacca fortissimo, l'avevo detto fin da quando era stato preso. Molto veloce ma anche fisico, mi ricorda a tratti tevez e Ronaldo (con le dovute proporzioni). Per altro tecnicamente non è male, ha pure fatto l'assist del primo goal. Altro che Destro & c.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bacca su Twitter ringrazia l'Altissimo: "Non sono io, è la gloria di Dio in me".
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
Mi sembra proprio uno con la mentalità da vincente e un ragazzo con tanto spirito di sacrificio. Speriamo confermi queste buone prestazioni. Anche Luiz Adriano sembra avere lo stesso approccio alla gara, per me si completano molto bene.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
è dai tempi di Ibra e Sheva che non si vedevano in squadra attaccanti con la voglia di impegnarsi e non solo tirare in porta...veramente tanto movimento da parte sia di Bacca che di Luiz Adriano..se solo Balotelli,Pato,Destro ci avessero messo questa voglia...
 
Alto
head>