Bacca:"Mi piacerebbe tornare a lavorare con Emery".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Io Abate lo reputo l'ultimo giocatore che dovrebbe andarsene da Milanello.
Comunque certo, no problem, ognuno ha i suoi punti di vista non c'è problema.

Non è fra i peggiori questo si, ma in un contesto di squadra forte farebbe certamente panchina; è falloso provoca spesso calci di rigore e va fuori posizione facilmente; se non riesce a colmare queste lacune non è da vero milan
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Assolutamente d'accordo sul fatto che Cavani sia meglio di Bacca. Ma chi pensa veramente che se parte Bacca arrivi Cavani? Forse uno che vive nel mondo dei sogni.

Beh con 150 mln a disposizione, stiamo ancora a pensare di puntare in basso?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non è fra i peggiori questo si, ma in un contesto di squadra forte farebbe certamente panchina; è falloso provoca spesso calci di rigore e va fuori posizione facilmente; se non riesce a colmare queste lacune non è da vero milan

Mi spiace Luigi, ma a parte il fatto che è un pò falloso (anche se di rossi ne ha presi 3 in tutta la sua carriera), per il resto non posso assolutamente avvallare quello che dici, anzi... Falli da rigori che ricordi non ne hai mai fatti, forse solo uno due stagioni fà, e le diagonali le sà fare molto bene. Il fatto che capiti che vada fuori posizione si spiega col fatto che sbilanciandosi molto in avanti, come qualunque terzino degno di nota e dotato di gamba e resistenza, capita che non rientri in tempo, ma anche qui siamo a contarle sulle dita della mano.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Pensavo dicesse Brocchi come tecnico più importante, oppure Mihajlovic che ora e' al Torino. :asd:

Per me può andarsene quando avremo una squadra almeno superiore al Genoa, cosa che adesso manca.

Tutte le vittorie dipendono dai suoi goals. Con Adriano 1-1 con il Crotone e 1-0 all'Alessandria su rigore. Lapadula scarso forte, sa fare solo falli.

Non c'è nemmeno la controprova a dire la verità.
A me piacerebbe poterti dare ragione dopo aver visto i due da te citati giocare 4/5 partite di fila.
Su na cosa posso però mettere la mia manona sul fuoco, entrambi sono più completi di lui
Non ho detto migliori, attanto, benchè lo pensi, ho detto più completi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non capisco la domanda, penso sia abbastanza ovvia la risposta. Quando gioca lo dimostra solo per l'impegno che ci mette. Poi quando è l'unico che salta l'uomo và sul fondo e fa gli assist e smuove la squadra con la voglia che ci mette giustifica ampiamente la mia firma.
Mi stupisco seriamente che ci sia ancora gente che mette in dubbio Abate.
Se si vuole rivoluzionare la squadra, l'ultimo da toccare è proprio Ignazio, il primo un certo Mattia.


O parliamo di due Abate differenti oppure sei un simpatico burlone ed io non capisco il tuo umorismo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Carlos Bacca, intervistato da Cadena Ser, ha parlato del suo passato e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato dal colombiano:"Emery è stato il tecnico più importante che io abbia avuto. Mi ha sempre dato fiducia e c'è amicizia. In futuro mi piacerebbe tornare a lavorare con lui, ma per ora penso al Milan. Se in estate potevo andare al Psg? Sì, c'erano stato dei contatti col Psg ma il club non aveva posti per extracomunitari".

Atre news su Bacca -) http://www.milanworld.net/atletico-se-la-fifa-sblocca-il-mercato-assalto-bacca-gennaio-vt40218.html
Caro bacca anche a noi piacerebbe vederti lontano da milanello! Devi però sperare che il tuo amico Emery arrivi a mangiare il panettone
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Beh con 150 mln a disposizione, stiamo ancora a pensare di puntare in basso?

Assolutamente. Se si verificheranno quelle condizioni economiche, ben venga Cavani. Almeno ci si prova. Che il PSG lo ceda poi è molto opinabile. Ma con quelle cifre si può andare chiedere altri attaccanti migliori di Bacca.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Carlos Bacca, intervistato da Cadena Ser, ha parlato del suo passato e del suo futuro. Ecco quanto dichiarato dal colombiano:"Emery è stato il tecnico più importante che io abbia avuto. Mi ha sempre dato fiducia e c'è amicizia. In futuro mi piacerebbe tornare a lavorare con lui, ma per ora penso al Milan. Se in estate potevo andare al Psg? Sì, c'erano stato dei contatti col Psg ma il club non aveva posti per extracomunitari".

Atre news su Bacca -) http://www.milanworld.net/atletico-se-la-fifa-sblocca-il-mercato-assalto-bacca-gennaio-vt40218.html

Sarò anche uno di pochi ma a me questo continua a non piacere sia in campo (anche nel caso si tripletta )sia fuori,come personalità e dichiarazioni.
Lo spedirei subito a Parigi per una buona offerta .
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Magari Bacca verrà accontentato ed Emery finirà al Milan per Gennaio.
Per quanto riguarda Abate...deve solo sedere in panchina e farsi qualche partita di coppa Italia. Ormai non può più migliorare visto che ha superato i 30 anni. Ha grossi limiti tecnici, non sa crossare, spesso va con troppa irruenza sull'avversario che può tagliarlo fuori con una finta (Mertens a napoli)... insomma è un mediocre.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
O parliamo di due Abate differenti oppure sei un simpatico burlone ed io non capisco il tuo umorismo

Evidentemente la prima. Non stò ne ironizzando, ne burlandomi di te, stò semplicemente esprimendo il mio parere in riferimento a quello che vedo dal 2009, ossia da quando Abate veste i colori rossoneri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>