Bacca in lacrime dopo Empoli - Milan 2-2?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nonostante la soddisfazione di allenatore e gran parte dei giocatori, c'è anche chi ha preso male il pareggio di Empoli. Ad esempio, c'è chi giura di aver visto Carlos Bacca in lacrime al termine della partita. Mihajlovic, stuzzicato sull'argomento, ha dichiarato:"Bacca piangeva? Non mi pare. Ma se lo vedevo gli portavo i fazzoletti".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Saranno lacrime di frustrazione. Se a gennaio gli piovesse dal cielo un'occasione di mercato farebbe le valigie tempo zero.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi dispiace molto per lui, senza ironia.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Carlos fai le valigie e salvati finché puoi.
Ci sono tifosi che gli danno pure dietro.

Ogni santissima palla che ha ricevuto come dio comanda l ha buttata dentro. Se ha dietro una squadra con assenza di gioco cosa diavolo si pretende???

Che amarezza... Rovinati anche i pochi buoni
 
M

Milan7champions

Guest
Carlos fai le valigie e salvati finché puoi.
Ci sono tifosi che gli danno pure dietro.

Ogni santissima palla che ha ricevuto come dio comanda l ha buttata dentro. Se ha dietro una squadra con assenza di gioco cosa diavolo si pretende???

Che amarezza... Rovinati anche i pochi buoni
Infatti, grande Bacca senza di lui il Milan avrebbe punti in meno
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nonostante la soddisfazione di allenatore e gran parte dei giocatori, c'è anche chi ha preso male il pareggio di Empoli. Ad esempio, c'è chi giura di aver visto Carlos Bacca in lacrime al termine della partita. Mihajlovic, stuzzicato sull'argomento, ha dichiarato:"Bacca piangeva? Non mi pare. Ma se lo vedevo gli portavo i fazzoletti".

Fra lui e il nano abbiamo due cabarettisti niente male. Dato che piangono spesso miseria potrebbero pensare a realizzare qualche film di natale insieme per racimolare qualche spicciolo.
 
Alto
head>