Bacca:"Il mio futuro? E' nelle mani di Dio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Carlo Bacca, presente al premio Gentleman, ha parlato del proprio futuro mettendo in dubbio la permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato:"Il mio futuro? Non si sa. E' nelle mani di Dio. Sto bene qui, ma al termine della stagione parlerò col mio agente e col club e decideremo. Se è decisiva la qualificazione all'Europa League per la mia permanenza? No".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Io per 40-50 lo porterei a spalla. Sul mercato si trova di meglio. Ma questo meglio non lo deve trovare certo galliani, non è nelle sue competenze. Se ultimamente segna meno non è solo per demerito della squadra che lo serve poco e male ma anche perchè le difese italiane hanno cominciato a capire i suoi limiti. Se gli togli il lato destro del campo il colombiano diventa praticamente sterile. Quando riceve palla dentro l'area sul sinistro non calcia affatto ma prova sempre a rientrare per ritrovarsi sul piede a lui caro. Questo dato nelle statistiche ovviamente non può risultare ma è sempre una potenziale azione sfumata per limiti tecnici. Che poi sia meglio tutta la vita lui e non balotelli, beh, bella scoperta . Stiamo parlando di calciatori in attività. Mario non lo è da anni.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Carlo Bacca, presente al premio Gentleman, ha parlato del proprio futuro mettendo in dubbio la permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato:"Il mio futuro? Non si sa. E' nelle mani di Dio. Sto bene qui, ma al termine della stagione parlerò col mio agente e col club e decideremo. Se è decisiva la qualificazione all'Europa League per la mia permanenza? No".

Questo quando apre bocca escono solo scemenze, Vieri a confronto era una ricercatore di Oxford
 
Alto
head>