Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Bacca, presente al premio Gentleman, ha parlato del proprio futuro mettendo in dubbio la permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato:"Il mio futuro? Non si sa. E' nelle mani di Dio. Sto bene qui, ma al termine della stagione parlerò col mio agente e col club e decideremo. Se è decisiva la qualificazione all'Europa League per la mia permanenza? No".
    Forza Dio, mandagli un taxi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Anche sto qua si è adeguato allo schifo generale dello spogliatoio, lo considero un buon finalizzatore ma se ne può benissimo andare via con le sue rabone
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Bacca, presente al premio Gentleman, ha parlato del proprio futuro mettendo in dubbio la permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato:"Il mio futuro? Non si sa. E' nelle mani di Dio. Sto bene qui, ma al termine della stagione parlerò col mio agente e col club e decideremo. Se è decisiva la qualificazione all'Europa League per la mia permanenza? No".

Amen

Member
    Daje dio dacci 30 mln e comprati il suo cartellino. Uno scimunito in meno che prega in campo

Senior Member L'avatar di Jino
    Ditemi quale calciatore un minimo ambizioso in un Milan del genere a fine stagione non andrebbe dalla società a fare quattro chiacchiere. Cosi, giusto per capire che idee ci sono.

Rifletteteci bene.

Junior Member L'avatar di unbreakable
    io spero che rimanga..per me il suo l' ha fatto..era al primo anno in italia..poi se ripenso a Torres o destro mi vengono i brividi..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Via anche lui, mi ha deluso caratterialmente molto
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.