Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Sempre Bacca sul suo futuro: "Il mio futuro è nelle mani di Dio. Ho un contratto con il Milan per quattro anni. Ci sono offerte e interesse da parte di club di Inghilterra, Spagna, Italia, Francia e Germania. Non è facile prendere una decisione. Abbiamo tempo, siamo tranquilli. Il mio agente è in comunicazione con i club e con il Milan. Il mio sogno è giocare la Champions, mi piacerebbe farlo con il Milan, purtroppo quest'anno è andata male. E per questo sto parlando con la società, in base al progetto che ci sarà, i nuovi investitori, i nuovi giocatori presi, deciderò se rimanere o no. Dipenderà dalla serietà del progetto. Non ho ancora parlato con Montella."
    Alla fine dell'intervista parla anche della Cina che avanza nel calcio: " La Cina fa sul serio, vuole crescere e servirà tempo, anche per invogliare i giocatori, probabilmente in due/tre anni, con i giocatori che lasceranno i vari club, cresceranno. Conosciamo bene il potere della Cina, e nel giro di qualche anno ne sentiremo parlare."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    mi hai steso
    Forse non avete capito che viviamo tutti in una grande Matrix rossonera. Il problema è che ultimamente sul forum si sono scombussolati gli animi perché è arrivato Campopianeus con la pillola rossa e la pillola blu e ogni utente sta prendendo quella che preferisce.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sempre Bacca sul suo futuro: "Il mio futuro è nelle mani di Dio. Ho un contratto con il Milan per quattro anni. Ci sono offerte e interesse da parte di club di Inghilterra, Spagna, Italia, Francia e Germania. Non è facile prendere una decisione. Abbiamo tempo, siamo tranquilli. Il mio agente è in comunicazione con i club e con il Milan. Il mio sogno è giocare la Champions, mi piacerebbe farlo con il Milan, purtroppo quest'anno è andata male. E per questo sto parlando con la società, in base al progetto che ci sarà, i nuovi investitori, i nuovi giocatori presi, deciderò se rimanere o no. Dipenderà dalla serietà del progetto. Non ho ancora parlato con Montella."
    Alla fine dell'intervista parla anche della Cina che avanza nel calcio: " La Cina fa sul serio, vuole crescere e servirà tempo, anche per invogliare i giocatori, probabilmente in due/tre anni, con i giocatori che lasceranno i vari club, cresceranno. Conosciamo bene il potere della Cina, e nel giro di qualche anno ne sentiremo parlare."
    In pratica ha detto che se vede i Cinesi e vede che comprano gente interessante resta , senò va via.

Visto che ragiona a convenienza e non è neanche sto grande top player per me può andare subito fuori dai maroni. VIA VIA sta gente opportunista.

Member L'avatar di koti
    Andando al West Ham in ogni caso non è che migliora la sua carriera, lotterebbe per il sesto/settimo posto (come qui da noi l'anno scorso). Se invece andasse all'Atletico lo capirei.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    In pratica ha detto che se vede i Cinesi e vede che comprano gente interessante resta , senò va via.

Visto che ragiona a convenienza e non è neanche sto grande top player per me può andare subito fuori dai maroni. VIA VIA sta gente opportunista.
    Ha ragione, altro che opportunista.

Comunque a sto punto non credo parta..

Junior Member
    "Teatrinoh" "fantasmi cinesih"! E andiaaaamo

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Clamorosa intervista di Carlos Bacca al quotidiano sportivo AS: " Il Milan è stato venduto, dopo 30 anni di Berlusconi, è stata una scelta difficilissima e sofferta quella del Presidente. Lui e la sua famiglia hanno dedicato tutta la vita al Milan, e prendere una decisione così importante lo ha fatto stare male, ma ha fatto la scelta migliore. Vuole molto bene al Milan e vuol rivederlo nuovamente protagonista in Europa.
    Gliel'ha detto dio?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gliel'ha detto dio?
    Io lo venderei solo per questo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Doctore
    Ma non capisco l astio verso bacca...abbiamo una dirigenza ridicola che non sa programmare e giustamente lui vuole vederci chiaro...vuole giocare la champions ed è pure disposto a rimanere al milan con una parvenza di progetto.
    Munera Sine Missione

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.