Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Io non capisco, vogliamo veramente vendere il miglior attaccante della rosa? Un attaccante internazionale? A che pro?
    Quello che da un decennio di contraddistingue, cioè guardare solo il lato economico e non quello sportivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quello che da un decennio di contraddistingue, cioè guardare solo il lato economico e non quello sportivo.
    la cosa grave è che molti utenti/tifosi si sono gallianizzati.

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Più che altro mi riferisco a tutti coloro che vorrebbero venderlo per rimanere poi con Adriano. Io proprio non riesco a comprenderlo.

Ripeto, una grande società non lo venderebbe, ma gli affiancherebbe un campione, come Ibra. Ma come tu fai notare, si pensa solo al lato economico, ergo non abbiamo una grande società.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il Bayern offre la stessa cifra che noi abbiamo speso per prenderlo. Offensivo e' dir poco, non ho parole

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    il Bayern offre la stessa cifra che noi abbiamo speso per prenderlo. Offensivo e' dir poco, non ho parole
    Beh, pensa a Galliani che sente odore di plusvalenza visto l'ammortamento di un anno. Un sogno

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non mi fa impazzire Bacca ma lo terrei.
    Ditemi un nome FATTIBILE al suo posto.
    Maccarone, guarda quanti gol di differenza hanno in classifica marcatori....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    la cosa grave è che molti utenti/tifosi si sono gallianizzati.
    La cosa è accettata ormai come normalità da molti tifosi, e si discute di plusvalenze o di aspetti finanziari.
    Tutte cose che poi interessano molto quando si guardano le partite sul campo...

Che lo vendano a 35 o a 60 a me non frega niente. Vedo solo un supermarket.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vendere il nostro bomber per fare 5 milioni è da PEZZENTI
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E quanto dovremmo chiedere dato che è un anno più vecchio e quest'anno ha fatto peggio delle ultime due stagioni?..

Oltretutto pagato 30 messo a bilancio con ammortamento in 4 anni si suppone che rivenduto a 35 garantirebbe una plusvalenza di circa 13 milioni...so che sono briciole ma per i nostri pezzentoni tutto fa brodo...

Una società seria caccia di corsa Balo, Adriano e Boateng, tiene Bacca e Niang, fa rientrare Matri (che tanto nessuno te lo pagherà mai) e prende un altro giocatore decente..
    Tutti vendono scarsoni a oltre 50 mln (vedi Otamendi, Mangala)...noi invece sempre tutto liscio...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Più che altro mi riferisco a tutti coloro che vorrebbero venderlo per rimanere poi con Adriano. Io proprio non riesco a comprenderlo.

Ripeto, una grande società non lo venderebbe, ma gli affiancherebbe un campione, come Ibra. Ma come tu fai notare, si pensa solo al lato economico, ergo non abbiamo una grande società.
    Se il gruzzolo incassato fosse totalmente reinvestito non avrei grosse remore nel cedere il colombiano. Secondo me Niang dovrebbe essere il centravanti titolare, con il buon Adriano sua riserva. Bacca e' forte, ma credo che il Milan abbia altre esigenze a cui dare precedenza (centrocampo su tutto)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.