Bacca: il 10 agosto la risposta definitiva al West Ham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
non si risolverebbe niente in difesa a centrocampo con un acquisto ottimisticamente buono, visto che vedrebbero protagonisti i soliti raccomandati, sono reparti da rifondare con competenza e giocatori di livello.
Perciò tenere l'unico giocatore della rosa con una valutazione importante, che garantisce sempre stagioni ad alto livello sarebbe vitale.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Vendita di Bacca+arrivi di Badelj e Cuadrado imho ci guadagnamo.

Per l'attaccante puntiamo su Luigi Adriano, per me a 15 gol ci può arrivare.

Concordo, vendere assolutamente Bacca e con 30milioni ci prendiamo Cuadrado e Badelj (magari mettendo anche la clausola dell'obbligo di riscatto)!
Anche 2anni fa abbiamo avuto un attaccante da più di 15goal (Menez) e i risultati sono stati poco peggio....è più importante avere una costruzione di gioco decente piuttosto che un finalizzatore e basta!
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Luis Adriano e' uno che segna 9 goals in Ucraina. ma l'avete visto? che pippone allucinante! Questa rosa senza rinforzi e con Mihajlovic era in Europa League grazie ai goals di Bacca. Basta rimpiazzare i fratelli degrado dell'anno scorso con giocatori di calcio e tenere Bacca che ci arriviamo in Europa.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Certo che se i giocatori di cui necessitiamo per rimpiazzare Boateng, Balo e Menez sono materiale di Serie B e nostri ex scarti .... non benissimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Uno che fa 8 gol basta e sa fare gli appoggi e non perde tutti i palloni, 10 gol in più la squadra li fa facili.

Questo ad andar male eh, Adriano per fare un nome ne farebbe 12-13 minimo

Speriamo .
Ps: un mio amico ha seguito il pescara tutto l'anno e mi ha detto che Lapadula è fortissimo . In serie B ha detto che era completamente fuori categoria .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Appunto perchè giochiamo con Montolivo e Bertolacci è opportuno cedere Bacca, così un paio di centrocampisti magari arrivano.

abbiamo poco tempo...e i vari centrocampisti accessibili sono imepegnati o bloccati in qualche modo...tipo zeniski e badeji.
Stagione persa...mettetevi il cuore in pace e attendiamo fiduciosi per l anno prossimo con i money :)
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Meno male che l'anno scorso senza Bacca e con Adriano ci siamo scatenati: 0-0 Torino (entrato Bacca al posto del brasiliano e ha segnato), 0-1 Genoa, 1-1 Crotone e 1-0 Alessandria. :asd:

Deduco che un campionato cosi significherebbe salvezza per pochi punti in partite tutte tirate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
A mio modesto parere, l'attaccante da 20 gol come Bacca non fa la differenza. Mi spiego meglio: il Sassuolo e la Fiorentina, per esempio, ci sono arrivate davanti senza grandi bomber (Sassuolo nessuno in doppia cifra, Fiorentina con Kalinic e Ilicic a 13 gol). La stessa Roma ha trovato continuità solo in Salah. Nell'Inter Icardi si è svegliato nel girone di ritorno.

Un centrocampista da 30 milioni è generalmente più forte di un attaccante da 30 milioni, pensiamo al paragone Pjanic-Bacca. Un difensore da 30 milioni è un top.

A me se Bacca rimane sono contento, ma se parte non mi strappo i capelli. Una squadra ben organizzata e costruita può arrivare più lontano di una peggio assemblata con un centravanti migliore.

Se quei 30 milioni venissero investiti bene per rinforzare centrocampo e/o difesa, io terrei l'attacco così com'è.

Io ad esempio su questo non sono tanto d'accordo, avere un giocatore che ti garantisce venti gol stagionali è molto molto importante. Oltretutto li ha fatti nel Milan meno offensivo della storia berlusconiana, dati alla mano. E' vero a centrocampo ed in difesa siamo carenti, ma secondo me vendere quello che segna con facilità non è la strada giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>