Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    non si risolverebbe niente in difesa a centrocampo con un acquisto ottimisticamente buono, visto che vedrebbero protagonisti i soliti raccomandati, sono reparti da rifondare con competenza e giocatori di livello.
    Perciò tenere l'unico giocatore della rosa con una valutazione importante, che garantisce sempre stagioni ad alto livello sarebbe vitale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Roger84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    670
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Vendita di Bacca+arrivi di Badelj e Cuadrado imho ci guadagnamo.

    Per l'attaccante puntiamo su Luigi Adriano, per me a 15 gol ci può arrivare.
    Concordo, vendere assolutamente Bacca e con 30milioni ci prendiamo Cuadrado e Badelj (magari mettendo anche la clausola dell'obbligo di riscatto)!
    Anche 2anni fa abbiamo avuto un attaccante da più di 15goal (Menez) e i risultati sono stati poco peggio....è più importante avere una costruzione di gioco decente piuttosto che un finalizzatore e basta!

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Luis Adriano e' uno che segna 9 goals in Ucraina. ma l'avete visto? che pippone allucinante! Questa rosa senza rinforzi e con Mihajlovic era in Europa League grazie ai goals di Bacca. Basta rimpiazzare i fratelli degrado dell'anno scorso con giocatori di calcio e tenere Bacca che ci arriviamo in Europa.

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Certo che se i giocatori di cui necessitiamo per rimpiazzare Boateng, Balo e Menez sono materiale di Serie B e nostri ex scarti .... non benissimo.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,959
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Uno che fa 8 gol basta e sa fare gli appoggi e non perde tutti i palloni, 10 gol in più la squadra li fa facili.

    Questo ad andar male eh, Adriano per fare un nome ne farebbe 12-13 minimo
    Speriamo .
    Ps: un mio amico ha seguito il pescara tutto l'anno e mi ha detto che Lapadula è fortissimo . In serie B ha detto che era completamente fuori categoria .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Appunto perchè giochiamo con Montolivo e Bertolacci è opportuno cedere Bacca, così un paio di centrocampisti magari arrivano.
    abbiamo poco tempo...e i vari centrocampisti accessibili sono imepegnati o bloccati in qualche modo...tipo zeniski e badeji.
    Stagione persa...mettetevi il cuore in pace e attendiamo fiduciosi per l anno prossimo con i money

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Meno male che l'anno scorso senza Bacca e con Adriano ci siamo scatenati: 0-0 Torino (entrato Bacca al posto del brasiliano e ha segnato), 0-1 Genoa, 1-1 Crotone e 1-0 Alessandria.

    Deduco che un campionato cosi significherebbe salvezza per pochi punti in partite tutte tirate.

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,896
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere, l'attaccante da 20 gol come Bacca non fa la differenza. Mi spiego meglio: il Sassuolo e la Fiorentina, per esempio, ci sono arrivate davanti senza grandi bomber (Sassuolo nessuno in doppia cifra, Fiorentina con Kalinic e Ilicic a 13 gol). La stessa Roma ha trovato continuità solo in Salah. Nell'Inter Icardi si è svegliato nel girone di ritorno.

    Un centrocampista da 30 milioni è generalmente più forte di un attaccante da 30 milioni, pensiamo al paragone Pjanic-Bacca. Un difensore da 30 milioni è un top.

    A me se Bacca rimane sono contento, ma se parte non mi strappo i capelli. Una squadra ben organizzata e costruita può arrivare più lontano di una peggio assemblata con un centravanti migliore.

    Se quei 30 milioni venissero investiti bene per rinforzare centrocampo e/o difesa, io terrei l'attacco così com'è.
    Io ad esempio su questo non sono tanto d'accordo, avere un giocatore che ti garantisce venti gol stagionali è molto molto importante. Oltretutto li ha fatti nel Milan meno offensivo della storia berlusconiana, dati alla mano. E' vero a centrocampo ed in difesa siamo carenti, ma secondo me vendere quello che segna con facilità non è la strada giusta.

  10. #29
    SKY ha riportato che Bacca non è più un obiettivo del West Ham

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.