Bacca ha offerte?

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo me ha qualche estimatore, ma non offerte...

Con Prandelli dimissionario, e Zaza non più partente, neanche il West Ham farebbe offerte...
Il Psg è troppo affollato, al limite potrebbero proporci qualche scambio, ma dubito...

Non credo che attualmente altre di Premier o Liga puntino Bacca, e credo che in Germania non siano interessati
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
30 milioni per un trentenne sono tantissimi pure con i prezzi che girano, infatti nessuno lo vuole (a quelle cifre).
Cioè Fabregas allora che è uno dei migliori centrocampisti al mondo ed ha pure un anno in meno di Bacca quanto dovremmo pagarlo? 60-70 milioni? Belotti che è molto più forte di Bacca ed ha 7 anni in meno quanto dovrebbe costare?

Non ho detto che dovremmo venderlo a 30, ma sinceramente 15 (soprattutto) / 20 non mi sembrano tantissimi per uno che comunque ha sempre segnato tanto (e continua a segnare fino ad ora).
 
K

kolao95

Guest
Non so se abbia offerte ora (non credo comunque), però sono abbastanza sicuro che entro agosto leverà le tende.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
come detto da qualcuno, solo noi non riusciamo a piazzare nessuno in cina e russia prendendoci i soldi. Dalla Cina hanno offetto 40 milioni per Kalinic, 45 per Martinez. Solo noi non siamo in grado di piazzarli. solo noi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
secondo me le uniche offerte che può ricevere sono dalla Spagna dove lo conoscono bene e lo hanno visto nel periodo migliore. Sinceramente il Bacca visto l'ultimo periodo, considerata anche l'età non può certo valere cifre sopra i 20M. Ma per i nostri calciatori possibile non ci sia mai qualche club cinese che fa una pazzia?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma Cannavaro e Lippi non erano amici del Gallo? Allora si prenda pure la sua bella mazzetta, ma piazzi Bacca da loro per una bella cifra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Io prevedo una offerta importante della cina prima della fine del mercato.
 
Alto
head>