Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Ottimo ottimo, tanto "fa solo dei gol" cit.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se li spendiamo per Pavoletti, bisogna andare ad appiccare fuoco a Casa Milan. Basta condor, basta!

Siamo andati a vendere il nostro miglior attaccante, ed i nomi con cui lo vogliono sostituire sono terrificanti. Bah.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Spero solo di non doverlo rimpiangere a lacrime di sangue.

Sono comunque combattuto tra il venderlo e tenerlo.

Ma senza una buona spalla..... Meglio la cessione.

Se i cinesi avessero firmato prima.... Kissa che con Ibra avrebbero fatto una coppia da sogno.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Gas, MA CHI ? attaccanti che ti fanno 20 gol a stagione non li trovi cosi e comunque costano molto di più di Bacca .
    Mettiti l'anima in pace e goditi cessoletti e Matri
    Non lo so, non sono un esperto di mercato quindi non sono capace di fare nomi che alla luce del rapporto qualità/prezzo risulterebbero essere ottimi sostituti.
    So solo che a me Bacca non è mai piaciuto molto, ho come la sensazione che se restasse potrebbe deluderci tutti e non avvicinarsi neppure alla stagione scorsa in termini di marcature, per di più non partecipando neppure al gioco corale dato che pecca in molte caratteristiche.
    Non sto dicendo che Balotelli o Matri siano meglio, anzi di Balotelli in particolare ho sempre avuto una pessima opinione, fin dai primi tempi continuando a sostenere che questo "potenziale" eternamente inespresso io forse non ce lo vedevo.
    Mi piace pensare che al mondo, con buoni osservatori, si potrebbero ancora scovare grandi attaccanti con meno di 30Mln. Certo a noi mancano proprio i buoni osservatori

Ora mi darete del c.... o vi metterete a ridere ma sono serio, penso che se al Milan facessero gli ascquisti usando l'editor di Football Manager ordinando i giovani giocatori per potenziale, faremmo delle campagne ascquisti molto migliori di quelle degli ultimi anni e spendendo pure meno.
    Anni fa mi proposi per lo sviluppo di una versione di FM, fui incluso nel loro programma di scouting e quindi vidi come funzionava. Hanno in piedi un programma bellissimo con volonari scout in tutto il mondo, migliaia e migliaia (ricordo quando ringraziarono nominando tutti gli scout era un elenco infinito). Ogni scout può seguire 2/3 squadre e ci sono persone in tutto il mondo che seguono assiduamente anche campionati minori e categorie inferiori. Va beh... ora mi spengo

Senior Member
    Bene, "ora possiamo prendere Pjaca e zielinski"
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Konrad
    Ok adesso abbiamo venduto il ns miglior attaccante dal tempo di Ibra...non saprà stoppare la palla, non userà il sinistro e non lavorerà per la squadra da un'altra parte per il tripudio degli esteti.

Personalmente spero che Pavoletti se ne resti in riva al mare...la priorità di spesa è sul centrale difensivo da inserire subito affinché trovi da subito la giusta intesa con Romagnoli. Poi mi son fatto l'idea che se chiudiamo Musacchio a 20 arriveranno Ljajic e Sosa con i 7/10 che avanzano.
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    perfetto e adesso sotto con Pavoletti e altri cessi , saranno contenti i detrattori di Bacca .
    Dai, va bene essere rabbiosi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!

A me Bacca non è mai piaciuto particolarmente: apprezzavo i suoi movimenti, le sue accelerazioni, il suo fiuto del gol (ed è tanta roba, ehhh!), ma non corrisponde al mio ideale di attaccante: per questo motivo non ero affatto dispiaciuto quando si ventilava la sua vendita.
    Ma da qui a dire che tutti quelli a cui non piaceva (o piaceva poco) debbano essere contenti che sia stato venduto per prendere Pavoletti o altra mercanzia consimile... per favore, non insultiamo l'intelligenza altrui.
    E come sempre:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Dai, va bene essere rabbiosi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!

A me Bacca non è mai piaciuto particolarmente: apprezzavo i suoi movimenti, le sue accelerazioni, il suo fiuto del gol (ed è tanta roba, ehhh!), ma non corrisponde al mio ideale di attaccante: per questo motivo non ero affatto dispiaciuto quando si ventilava la sua vendita.
    Ma da qui a dire che tutti quelli a cui non piaceva (o piaceva poco) debbano essere contenti che sia stato venduto per prendere Pavoletti o altra mercanzia consimile... per favore, non insultiamo l'intelligenza altrui.
    E come sempre:
    Bravo, parole sante.

Poi ci sarebbe anche da chiedersi perché ci sono solo i "Prosciutti dell'ovest " sul giocatore e nessun club di prestigio. Come l'anno scorso siamo stati gli unici disposti ad investire sul giocatore.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Bravo, parole sante.

Poi ci sarebbe anche da chiedersi perché ci sono solo i "Prosciutti dell'ovest " sul giocatore e nessun club di prestigio. Come l'anno scorso siamo stati gli unici disposti ad investire sul giocatore.
    Prosciutti dell'Ovest mi ha steso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.