Bacca: gran gol in Villarreal - Ponferradina. Video.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha sbagliato lo stop, non è capace a usare il piede sinistro
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Speriamo si convincano a riscattarlo...

Loro possono convincersi se riscattarlo o meno, il nostro ex cannoniere, noi 25 milioni alla Fiorentina per Kalinic glieli dobbiamo dare per forza. Al massimo i 15 milioni del colombiano copriranno in parte questa spesa, o verranno usati per pagare 1 anno di stipendio lordo di Bonucci.

Comunque lo stop orientato in questo gol, spacciato da alcuni senza ritegno come sbagliato, mi ricorda tanto l'assist fatto passare per casuale o fortunato a Zapata al 97' del derby :muhahah: :specchio:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Loro possono convincersi se riscattarlo o meno, il nostro ex cannoniere, noi 25 milioni alla Fiorentina per Kalinic glieli dobbiamo dare per forza. Al massimo i 15 milioni del colombiano copriranno in parte questa spesa, o verranno usati per pagare 1 anno di stipendio lordo di Bonucci.

Comunque lo stop orientato in questo gol, spacciato da alcuni senza ritegno come sbagliato, mi ricorda tanto l'assist fatto passare per casuale o fortunato a Zapata al 97' del derby :muhahah: :specchio:

Sono d'accordo con te, ma ormai è fatta, che ci vuoi fare; possiamo solo sperare di cederli entrambi l'anno prossimo, e che, al posto loro, arrivi un centravanti all'altezza.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Loro possono convincersi se riscattarlo o meno, il nostro ex cannoniere, noi 25 milioni alla Fiorentina per Kalinic glieli dobbiamo dare per forza. Al massimo i 15 milioni del colombiano copriranno in parte questa spesa, o verranno usati per pagare 1 anno di stipendio lordo di Bonucci.

Comunque lo stop orientato in questo gol, spacciato da alcuni senza ritegno come sbagliato, mi ricorda tanto l'assist fatto passare per casuale o fortunato a Zapata al 97' del derby :muhahah: :specchio:

però la differenza è che Kalinic forse possiamo sistemarlo in Cina. Se si convincesse potrebbe anche farci una plusvalenza.
 
V

vanbasten

Guest
però la differenza è che Kalinic forse possiamo sistemarlo in Cina. Se si convincesse potrebbe anche farci una plusvalenza.

Infatti il problema di bacca era che rifiutava tutto e tutti. Kalinic ha ancora 29 anni a giugno può essere sistemato.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Loro possono convincersi se riscattarlo o meno, il nostro ex cannoniere, noi 25 milioni alla Fiorentina per Kalinic glieli dobbiamo dare per forza. Al massimo i 15 milioni del colombiano copriranno in parte questa spesa, o verranno usati per pagare 1 anno di stipendio lordo di Bonucci.

Comunque lo stop orientato in questo gol, spacciato da alcuni senza ritegno come sbagliato, mi ricorda tanto l'assist fatto passare per casuale o fortunato a Zapata al 97' del derby :muhahah: :specchio:

:ave:
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Sono d'accordo con te, ma ormai è fatta, che ci vuoi fare; possiamo solo sperare di cederli entrambi l'anno prossimo, e che, al posto loro, arrivi un centravanti all'altezza.

Ritengo Bacca all'altezza del Milan e lo riprenderei a gennaio. L'anno scorso, pur non giocando in maniera brillantissima, è comunque risultato il cannoniere, in doppia cifra, di una squadra che ora va infinitamente peggio e che aveva centrato ogni obiettivo. Il primo anno mi pare che abbia fatto 20 reti, è venuto dal Siviglia dove ne aveva fatte 49, in Belgio una trentina. Adesso al Villarreal sta continuando a fornire grandi giocate, ed è già a 7 reti (gli altri anni i vari Soldado, Sansone, Pato arrivarono a 8 al massimo). Va sfruttato bene, se ci si aspetta che faccia 30 reti giocando come Inzaghi con la squadra che c'è dietro è finita. Mi pare che tutti gli altri 9 che abbiamo avuto, Ibra escluso, e che ci sono ora lo abbiano dimostrato.

Infatti il problema di bacca era che rifiutava tutto e tutti. Kalinic ha ancora 29 anni a giugno può essere sistemato.

Guarda che a Firenze ci hanno provato in tutti i modi a piazzare Kalinic in Cina.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
io vorrei darmi la pazienza di prendere tutti i commenti negativi su Bacca fatti l'anno scorso su questo forum ,ma probabilmente non ho 1terabyte di spazio per poterli ammassare.
ci andremmo sulla luna e ritorno probabilmente.

facile ora dire che era meglio tenerlo, come no certo.
cmq 13 gol con 4 rigori tirati e 2 falliti non mi sembra uno score importantissimo come qualcuno lo vuol far passare, il milan puntava ad altro (aubame)
vorrei ricorda che zaza sembra lineker nel valencia attuale.

kalinic è funzionale in una squadra che gioca bene, nel milan attuale credo farebbe fatica CHIUNQUE.

detto questo gli ho visto sbagliare 3 gol fin'ora che hanno dell'incredibile.
 
Alto
head>