Bacca giocherà il trofeo Tim. Lapadula out. Gomez c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Secondo quanto riportato da Sky, Carlos Bacca sarà convocato per il trofeo Tim che si disputerà domani sera. Il colombiano è ancora sul mercato, Montella però ha deciso di farlo giocare.

Debutterrà anche il neo acquisto Gustavo Gomez.

Lapadula, invece, che è sempre più un mistero, resterà ancora out così come Vangioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Sto Lapadula...

Mah.

Non me la raccontano giusta.
 
K

kolao95

Guest
Su Lapadula e Vangioni mi pare chiaro che ci sia qualcosa di stranissimo sotto. Uno potrebbe pensare, maliziosamente, che non li abbiano ancora tesserati, ma a questo punto potrebbero giocare lo stesso le amichevoli, la stessa cosa è successa nell'Inter: i nerazzurri hanno tesserato Ansaldi solo in questi giorni perché c'era un contenzioso tra Genoa e Zenit, eppure l'argentino ha giocato anche le amichevoli precedenti al tesseramento, per cui questa ipotesi non avrebbe troppo senso. Chissà che il gallo non li abbia parcheggiati qui per fare un favore all'amichetto invischiato tra i debiti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
adesso la storia della condizione non regge più dai...cerchiamo di essere seri...c'è qualcosa che non sappiamo....non necessariamente una cosa grave ma comunque qualcosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Mi chiedo: ma come ha fatto a passare le visite mediche?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Mi chiedo: ma come ha fatto a passare le visite mediche?

E rimasto impressionato Tognaccini e tutto lo staff di Milan Lab :rotolo:

Per fortuna si sente sempre meno parlare di quella cosa assurda che ci ha distrutto i giocatori uno ad uno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Nemmeno gomez ci sarà....
ma è un caso che i nuovi acquisti non abbiano fatto una partita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>