Bacca giocherà il trofeo Tim. Lapadula out. Gomez c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Su Lapadula avrete modo di ricredervi. Ha problemi fisici dovuti all'intensivo sfruttamento subito l'anno scorso a Pescara..ragazzi non ne ha saltata nemmeno una dai...

Cioè..a 26 anni giochi un campionato di serie B e sei rotto per tutta ľestate??!?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Ma non credo sia infortunato o almeno l'infortunio non è serio. Mi sembra di aver capito che semplicemente sta lavorando per mettersi in condizione ed essere pronto per giocare la Serie A.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Strano col Pescara ha giocato al top 40 partite su 42, c'è qualcosa sotto..
c'è che era acciaccato già a Pescara. hanno preferito risolvere tutto con calma a Milano per non peggiorare la situazione...

se poi volete prestare il fianco all'ennesimo "caso" inventato dai giornalisti che sul Milan da 3 mesi a questa parte non ne hanno beccata ancora una...fatti vostri.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
c'è che era acciaccato già a Pescara. hanno preferito risolvere tutto con calma a Milano per non peggiorare la situazione...

se poi volete prestare il fianco all'ennesimo "caso" inventato dai giornalisti che sul Milan da 3 mesi a questa parte non ne hanno beccata ancora una...fatti vostri.

Quale caso? È un dato di fatto ...questo non si è mai visto...mi sembra legittimo per noi cercare di capirne il motivo...comunque mi auguro che tu abbia ragione
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
c'è che era acciaccato già a Pescara. hanno preferito risolvere tutto con calma a Milano per non peggiorare la situazione...

se poi volete prestare il fianco all'ennesimo "caso" inventato dai giornalisti che sul Milan da 3 mesi a questa parte non ne hanno beccata ancora una...fatti vostri.

Credo proprio che tu abbia ragione.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Quale caso? È un dato di fatto ...questo non si è mai visto...mi sembra legittimo per noi cercare di capirne il motivo...comunque mi auguro che tu abbia ragione

Il "caso" è vedere il marcio ovunque.

Lapadula sta risolvendo i suoi problemi con la tendinite, viene da 46 partite giocate in B, naturalmente il carico di lavoro dalla B alla A è diverso in sede di preparazione...lui praticamente la preparazione non l'ha mai svolta, si dice che dovrebbe rientrare per fine agosto...vediamo.

Io preferisco farlo riposare e spero che si curi come si deve, perchè lui sarà sicuramente un valore aggiunto alla causa.

Se poi volete vederci del marcio, nesusno può vietarvi di farlo. Su Vangioni vale lo stesso discorso, è arrivato infortunato, si sta riprendendo e sta facendo la preparazione senza fretta, tanto sulla fascia siamo coperti, se poi sarà un brocco o meno lo dirà il campo, non il titolo di un quotidiano che non fa altro che prenderci in giro da 2 mesi...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
c'è che era acciaccato già a Pescara. hanno preferito risolvere tutto con calma a Milano per non peggiorare la situazione...

se poi volete prestare il fianco all'ennesimo "caso" inventato dai giornalisti che sul Milan da 3 mesi a questa parte non ne hanno beccata ancora una...fatti vostri.

Ma guarda io sono di Pescara e ho seguito tutta la stagione di Lapadula
anche allo stadio,tutte le partite, e qui finiti i play off non risulta a nessuno
che era acciaccato, certo che se tu ne sai più dei giornalisti o dei dirigenti
del Pescara chiarisci pure tutti i dubbi su eventuali infortuni o altro, ma non
venirmi a dire che ci vuole una preparazione speciale di 2 mesi per passare
dalla serie B alla seria A perchè non si può sentire sta' cosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>