Bacca:"Futuro? Ho un contratto col Milan, ma ora..."

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Più che voglia e forza economica io direi che non ha la competenza, perché proprio la clamorosa scorsa campagna estiva (frettolosamente dimenticata nei commenti) ha consegnato al Milan il record di saldo liquido speso sul mercato negli ultimi 15 anni in Italia (nessuno aveva messo 90 milioni liquidi), ed appunto Bacca ne è proprio il simbolo.

Poi tutto il resto è condivisibile, ma proprio il fatto che Bacca abbia fatto il suo ed abbiamo fatto così schifo, a 33 milioni da ammortizzare in 5 anni e 8 milioni lordi di ingaggio che ci costano circa 15 milioni annui a bilancio, mi spinge ad auspicare che Bacca a 30 anni realizzi le sue ambizioni altrove.

Lui ed il suo agente chiacchierone che parla di "problema" riferendosi alla permanenza al Milan senza coppe. E sarò un romantico sorpassato e so benissimo che le dinamiche sono altre, ma io vorrei ancora innamorarmi degli uomini che vestono la maglia del mio cuore, magari perché loro in primis che la indossano fanno lo stesso con lei.

Ma guarda che io sono il primo a non amare particolarmente Bacca, ne per il suo modo di giocare, ne per la persona.

Però uno che è stato acquistato per fare gol e te ne fa venti stagionali, c'è poco da imputargli. Lui ha fatto quello per cui è stato preso. E ripeto, vai in giro per l'Europa con 30 mln e ti renderai conto che oggi un centravanti più forte, più completo e che sia una garanzia non lo trovi per quei soldi. Se poi domani il Milan decide di andare a comprare Higuain, tanti saluti a Bacca, senza rimpianti.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Oggi i contratti servono come la carta igienica. :lol:
Comunque un attaccante titolare della Colombia che ogni anno segna almeno 20 goals, meriterebbe palcoscenici decisamente superiori di un Italmilan senza coppe. Il contrario vale per i Montolivo, Bertolacci, Poli, Honda, Boateng, Balotelli, Adriano e altri. Dopo quanto fatto vedere in questa stagione il loro salario e il perchè possano indossare la casacca rossonera non si riesce a spiegare.
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Lo venderei e sostituito con Lapadula.
Fra 1 anno il costo dei 2 si invertiranno.
 
Alto
head>