Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Più che voglia e forza economica io direi che non ha la competenza, perché proprio la clamorosa scorsa campagna estiva (frettolosamente dimenticata nei commenti) ha consegnato al Milan il record di saldo liquido speso sul mercato negli ultimi 15 anni in Italia (nessuno aveva messo 90 milioni liquidi), ed appunto Bacca ne è proprio il simbolo.

    Poi tutto il resto è condivisibile, ma proprio il fatto che Bacca abbia fatto il suo ed abbiamo fatto così schifo, a 33 milioni da ammortizzare in 5 anni e 8 milioni lordi di ingaggio che ci costano circa 15 milioni annui a bilancio, mi spinge ad auspicare che Bacca a 30 anni realizzi le sue ambizioni altrove.

    Lui ed il suo agente chiacchierone che parla di "problema" riferendosi alla permanenza al Milan senza coppe. E sarò un romantico sorpassato e so benissimo che le dinamiche sono altre, ma io vorrei ancora innamorarmi degli uomini che vestono la maglia del mio cuore, magari perché loro in primis che la indossano fanno lo stesso con lei.
    Ma guarda che io sono il primo a non amare particolarmente Bacca, ne per il suo modo di giocare, ne per la persona.

    Però uno che è stato acquistato per fare gol e te ne fa venti stagionali, c'è poco da imputargli. Lui ha fatto quello per cui è stato preso. E ripeto, vai in giro per l'Europa con 30 mln e ti renderai conto che oggi un centravanti più forte, più completo e che sia una garanzia non lo trovi per quei soldi. Se poi domani il Milan decide di andare a comprare Higuain, tanti saluti a Bacca, senza rimpianti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Oggi i contratti servono come la carta igienica.
    Comunque un attaccante titolare della Colombia che ogni anno segna almeno 20 goals, meriterebbe palcoscenici decisamente superiori di un Italmilan senza coppe. Il contrario vale per i Montolivo, Bertolacci, Poli, Honda, Boateng, Balotelli, Adriano e altri. Dopo quanto fatto vedere in questa stagione il loro salario e il perchè possano indossare la casacca rossonera non si riesce a spiegare.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di sabato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    150
    Lo venderei e sostituito con Lapadula.
    Fra 1 anno il costo dei 2 si invertiranno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.