Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Amministratore L'avatar di Admin

Bacca:"Felice al Milan. Vado in Usa con la squadra. Il futuro..."

Carlos Bacca ha parlato nuovamente del suo futuro dopo essere arrivato a Malpensa. Ecco quanto dichiarato dal colombiano:"Il futuro? Ho un contratto con il Milan. Un contratto di quattro anni. Qui sono felice. Partirò insieme alla squadra per la tournèe in Usa. Una mia cessione? Io non sento pressione. Ora penso al Milan e a mettermi a disposizione dell'allenatore. L'Europa? Prima o poi arriverà il momento di giocarci. Parlerò col Milan e vedremo cosa accadrà".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dai Carlos!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Grande Carlos , resta e portaci in EL
    #GALLIANIVATTENE

Mi sta dando una buona impressione a livello umano.
    Almeno fa quello che dice
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Rimani carlos. Io sono sempre stato con te. Me ne frego di recuperare 30 milioni per spenderli su musacchio. Una grande squadra si forma tenendo i buoni giocatori. Quindi meglio sia tu che lui no?
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Dai Carlos resta!

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Mi sta dando una buona impressione a livello umano.
    Almeno fa quello che dice
    A livello umano nessuno lo discute, a livello tecnico si

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    felice al milan perché chi vuoi che ti prenda, giusto il west ham lo sta cercando.

se resta deve farlo da motivato, altrimenti se rimane controvoglia rischiamo di venderlo a gennaio magari incassando la metà.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non possiamo fare a meno di un giocatore da 20 goal in campionato. Vamos!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    felice al milan perché chi vuoi che ti prenda, giusto il west ham lo sta cercando.

se resta deve farlo da motivato, altrimenti se rimane controvoglia rischiamo di venderlo a gennaio magari incassando la metà.
    Perfetto. Non condivido l'esaltazione e la gioia per la sua scelta, se in trattativa ci fosse stata una squadra che gioca la CL...
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.