Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    tradotto:sarà un pacco clamoroso e farà la fine degli stessi torres, destro, matri e pazzini. se a questo tipo di giocatori non gli servi dei palloni giocabili non la metteno dentro neanche morti.
    Il problema non è solo quello, se vuoi fare una squadra forte devi avere un attaccante che oltre a fare i gol si renda anche utile di testa in difesa nei calci piazzati, infatti a noi il problema si è ripresentato dopo aver ceduto Ibra e Balo,

Un attaccante decente deve anche saper tenere palla, far salire la squadra e fare sponde, queste caratteristiche contano quanto i gol ( in poche parole se il centravanti mi fà 5 gol in campionato ma me ne fà fare 15 a testa a ElSha e Menez, chi se ne frega),
    in più a noi ne servirebbe uno bravo anche nel tirare i calci da fermo (sempre come Balo e Ibra) visto che anche li siamo molto carenti.

Bacca ha qualcuna di queste doti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il problema non è solo quello, se vuoi fare una squadra forte devi avere un attaccante che oltre a fare i gol si renda anche utile di testa in difesa nei calci piazzati, infatti a noi il problema si è ripresentato dopo aver ceduto Ibra e Balo,

Un attaccante decente deve anche saper tenere palla, far salire la squadra e fare sponde, queste caratteristiche contano quanto i gol ( in poche parole se il centravanti mi fà 5 gol in campionato ma me ne fà fare 15 a testa a ElSha e Menez, chi se ne frega),
    in più a noi ne servirebbe uno bravo anche nel tirare i calci da fermo (sempre come Balo e Ibra) visto che anche li siamo molto carenti.

quoto.

non posso credere che spenderemmo 30 milioni o giu' di lì per prendere un giocatore normale alla soglia dei 30 anni, ma Lukaku (tanto per dire un nome) cos' ha meno di questo colombiano semisconosciuto fino a qualche mese fa?
    Non capirei davvero questa scelta, tanto valeva tenersi Destro che costava la metà ed è piu' giovane.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    non posso credere che spenderemmo 30 milioni o giu' di lì per prendere un giocatore normale alla soglia dei 30 anni, ma Lukaku (tanto per dire un nome) cos' ha meno di questo colombiano semisconosciuto fino a qualche mese fa?
    Non capirei davvero questa scelta, tanto valeva tenersi Destro che costava la metà ed è piu' giovane.
    Fanno pena entrambi
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ok, buon giocatore, attaccante moderno, ma qui bisogna giocare la Serie A e a sto punto piuttosto prendo Luca Toni come attaccante e investo i 30 milioni a centrocampo.
    Ok ma bacca è molto meglio di toni e partecipa al gioco di squadra, se io ho pochi soldi metto tutto su Ibra e il resto prendo qualche italiano ma se ho i soldi e posso comprare 5-6 giocatori di livello mi va bene anche bacca..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Bacca ha tutte queste doti, fidati..poi può piacere o meno ma è un attaccante rapido che segna tanto, abile nello stretto e sa sfruttare la profondita, bravo anche a proteggere palla spalle alla porta, come qualità balistiche non è un gran che, però da una grande mano al gioco se lo affianco ad una punta top è l ideale..

Member
    Se vuoi ricostruire ed essere competitivo devi prendere coloro che fanno la differenza : Ibra Higuain Cavani, sennò prendi Bacca e continui a far ridere il mondo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ricostruire ed essere competitivo devi prendere coloro che fanno la differenza : Ibra Higuain Cavani, sennò prendi Bacca e continui a far ridere il mondo
    Non sono d accordo, per me se prendi Cavani e gli dai questi compagni fa ridere lui il mondo, bacca per me è superiore in molte qualità rispetto all uruguagio

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Toni tutta la vita per una stagione
    Infatti. Ma anche un Pazzini per me non è peggio di Bacca, metti Pazzini nel Siviglia e ti fa una stagione uguale. Poi bisogna vedere se si adatta alla Serie A.
    Ma Ibra non era stato venduto a 20milioni? Che mettano questi 30 + tutto il necessario e prendano Zlatan!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Non sono d accordo, per me se prendi Cavani e gli dai questi compagni fa ridere lui il mondo, bacca per me è superiore in molte qualità rispetto all uruguagio
    E' bello sapere che almeno un tifoso su 1000 sia contento di un molto eventuale acquisto di Bacca...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.