Bacca favorito per l'attacco del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ravezzani riporta che Berlusconi avrebbe confidato:"Abbiamo rinunciato a Jackson Martinez perchè Zapata ci ha detto che Bacca è più forte".
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
allora come ragionate voi ci teniamo matri,pazzini,menez che sono meglio di bacca.Se non avete capito i cavani,higuain,benzema,comunque attaccanti da 50 milioni in su, non sono alla nostra portata.

Si, per questo chiedo uno come Mitrovic, Gabigol, Embolo, etc. Un giovane prometente, persino Leandro Damiao mi piace più di Bacca...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
allora come ragionate voi ci teniamo matri,pazzini,menez che sono meglio di bacca.Se non avete capito i cavani,higuain,benzema,comunque attaccanti da 50 milioni in su, non sono alla nostra portata.

se non possiamo avere quei campioni, io rimarrei così, oppure andrei su gente più giovane.

prendere altri mediocri, col rischio poi di non riuscire più a liberarsene, no grazie, mi tengo i mediocri che ho già.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Concordo, ma ci sono le vie di mezzo. Tipo Barbosa appunto

Io penso che il Milan non si può permettere di puntare su delle scommesse tipo Barbosa,quelli vanno bene se già hai una squadra già rodata,cosi è piu facile inserirli, ma deve puntare su giocatori già affermati.Comunque Bacca in stagione ha segnato ben 28 gol tra cui 7 in europa league ,non è poi cosi male.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io attendo le prossime parole di Galliani.
Si presenterà il tre luglio con Ely e Muntari?

Bacca è un buonissimo attaccante comunque, anche se vale massimo 20 mln.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Ravezzani riporta che Berlusconi avrebbe confidato:"Abbiamo rinunciato a Jackson Martinez perchè Zapata ci ha detto che Bacca è più forte".

se lo dice zapata....

in realtà è zapata che forse ha sconsigliato a JM di venire al milan
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Io penso che il Milan non si può permettere di puntare su delle scommesse tipo Barbosa,quelli vanno bene se già hai una squadra già rodata,cosi è piu facile inserirli, ma deve puntare su giocatori già affermati.Comunque Bacca in stagione ha segnato ben 28 gol tra cui 7 in europa league ,non è poi cosi male.

O ci prendiamo attaccanti mediocri
O ci prendiamo giovani promettenti.
E' una scommessa in entrambi i casi eh
 
Alto
head>