Bacca e Luiz Adriano già sotto esame. Balotelli in agguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 settembre 2015, quello contro il Palermo sarà un vero e proprio esame per la coppia d'attacco rossonera composta da Bacca e Luiz Adriano. I due sono chiamati a dare di più. Balotelli, che partirà dalla panchina, è in agguato. Presto, potrebbe rubare il posto a uno dei due.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 settembre 2015, quello contro il Palermo sarà un vero e proprio esame per la coppia d'attacco rossonera composta da Bacca e Luiz Adriano. I due sono chiamati a dare di più. Balotelli, che partirà dalla panchina, è in agguato. Presto, potrebbe rubare il posto a uno dei due.

Con un centrocampo osceno come il nostro, sono bravi se un gol riescono a farlo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono due prime punte, non è che perché sono bravini palla al piede allora è matematico che possano giocare bene insieme
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sono due prime punte, non è che perché sono bravini palla al piede allora è matematico che possano giocare bene insieme

Lo so che sono due prime punte ma un 4-3-3 non proprio con le ali classiche, magari nelle partite più abbordabili tipo questa schierando un centrocampo più coperto con anche de jong, con Balo largo a sinistra, bacca a destra e luiz adriano centrale mi piacerebbe vederlo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sotto esame cosa? Ma li vedono giocare? Vedono la loro immensa solitudine in attacco grazie al nostro scandaloso centrocampo? Giornalai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono i due che per mentalità ed intesa mi sono piaciuti più di tutti in questo avvio. Peccato di palloni puliti e giocabili gliene siano arrivati veramente una miseria.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Dopo l'Empoli si diceva che l'unica risorsa del Milan fossero quei due, ora per una partita storta (neanche troppo poi) sono in discussione. E Balotelli inizia a far rumore. troppo. Non per colpa sua, magari, ma si sa che con lui il tam tam mediatico è inevitabile...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo so che sono due prime punte ma un 4-3-3 non proprio con le ali classiche, magari nelle partite più abbordabili tipo questa schierando un centrocampo più coperto con anche de jong, con Balo largo a sinistra, bacca a destra e luiz adriano centrale mi piacerebbe vederlo...

Per me vedere Bacca lontano dalla porta è una bestemmia, lui è perfetto per giocare in profondità e vederlo costretto tornare a prender palla per far giocare davanti un ''normal'' come Adriano mi secca un po'.

Balotelli o non Balotelli, a me farebbe impazzire la coppia Vazquez-Bacca per dire.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma ci vuole molto a capire che Bacca non è una seconda punta, tantomeno un attaccante esterno?
Io 'ste manie di INVENTARE PALESEMENTE i ruoli ai giocatori davvero non la capisco.
 
Alto
head>