Bacca e il Milan: prove di divorzio a fine stagione.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Non ti rimpiangerò, nemmeno se dovessi essere rimpiazzato da Pavoletti. Ciao Carlos!
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Io non faccio che leggere tanti utenti, quasi tutti che non vedono l'ora di liberarsi di Bacca. Forse non avete capito che di meglio non prenderemo e che lui andrà a fare molto bene altrove. Contenti voi...

Ma lui non ci vuole stare da noi, è evidente. Schifa le sostituzioni, schifa i ritiri... come se le sue prestazioni fossero migliori di quelle dei suoi compagni. Lui si sente arrivato.
Noi non possiamo trattenere un giocatore che vuole andare via.
Possiamo solo ricavarne più profitto possibile e basta.
Se quei soldi verranno investiti o no è un altra storia...
 
M

Milan7champions

Guest
Ma lui non ci vuole stare da noi, è evidente. Schifa le sostituzioni, schifa i ritiri... come se le sue prestazioni fossero migliori di quelle dei suoi compagni. Lui si sente arrivato.
Noi non possiamo trattenere un giocatore che vuole andare via.
Possiamo solo ricavarne più profitto possibile e basta.
Se quei soldi verranno investiti o no è un altra storia...
Perche' le sue prestazioni in tutta la stagione non sono migliori del 90% della rosa? Io spero che resti, poi se e' lui a chiedere di essere ceduto allora grazie di tutto
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Lo odio per il suo atteggiamento, lo odio perché è un mangiapalloni pazzesco, lo odio perché si sente il migliore del mondo. 5-10 anni fa lo avrei cacciato a pedate dal Milan (Inzaghi, per quanto fosse limitato tecnicamente, fuori area non era decisivo, ma almeno non perdeva sistematicamente il pallone) per inettitudine e comportamento, oggi spero con tutto il cuore che rimanga, perché mi rifiuto di vedere scarti immondi come Pavoletti, Matri o Balotelli al suo posto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Io non faccio che leggere tanti utenti, quasi tutti che non vedono l'ora di liberarsi di Bacca. Forse non avete capito che di meglio non prenderemo e che lui andrà a fare molto bene altrove. Contenti voi...[/QU

Hai perfettamente ragione; per una squadretta come il milan attuale è impossibile pensare a qualcuno meglio di lui
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se mai ce ne fosse stato bisogno ieri ha dimostrato per l'ennesima volta la sua mediocrità
Un grande giocatore, anche se non usando le sue armi, dimostra di esserlo anche in periodi come questo
Lui no!
Svogliato, fuori da ogni situazione, ha pensato bene di sfoderare l'ennesima rabona in una situazione favorevolissima
L'ho detto dopo quella famosa col carpi, benché avesse segnato, che l'avrei preso a schiaffi e mi sono preso insulti
Probabilmente allora qualcuno a schiaffi l'aveva preso, nonostante il gol, tant'è che fino a 10 giorni fa si era sognato di ripetersi
Guarda caso, 2 volte nelle ultime 3 partite
Un caso?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Che cesso :facepalm:

Se leggo un altro paragone con Inzaghi vi vengo a prendere a sprangate nei denti.
 
Alto
head>