Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:


Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.

60 milioni di investimento (senza considerare l'ingaggio a salire). Penso che sia il peggior attaccante rapporto prezzo/qualità che si poteva prendere, purtroppo. C'è il rischio che questo l'anno prossimo torni in Spagna o in Sudamerica in prestito con ingaggio a metà pagato dal Milan.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
visto visto..quel video mi demoralizza..e' veramente osceno oltre che ha avuto una fortuna assurda in alcuni gol

questo qui o si ritrova Ibra come partner d'attacco o non la butta dentro neanche se gli togli il portiere avversario
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
345
senza un terzino degno e Ibra c'ha scritto in faccia BIDONE D'ORO
 
M

martinmilan

Guest
a me questi attaccanti incapaci di dribblare e tirare da fuori non sono mai piaciuti...inzaghi è una rarità.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
senza un terzino degno e Ibra c'ha scritto in faccia BIDONE D'ORO

Tra l'altro con Ibra affianco, anche se andiamo io, te, o qualsiasi utente del forum faremo la nostra figura. Non servivano 30 milioni per prendere un punteruolo prossimo ai 30 anni che fuori dai 5-6 metri della porta avversaria non vale niente.

Per dire, se serviva l'attaccante normalissimo da affiancare a Zlatan a 'sto punto si prendeva quel paracarro di Mandzukic che peggio di Bacca non è, e ti costava di meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>