Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
C'è una cosa che mi rende perplesso nei giudizi su Bacca, ho sempre letto che un calciatore non va giudicato dai video su Youtobe, invece la maggior parte dei messaggi di critica iniziano con, dopo aver visto il video dei suoi gol..
Ci vedo una contraddizione
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è una cosa che mi rende perplesso nei giudizi su Bacca, ho sempre letto che un calciatore non va giudicato dai video su Youtobe, invece la maggior parte dei messaggi di critica iniziano con, dopo aver visto il video dei suoi gol..
Ci vedo una contraddizione

Parto con il fatto che non lo giudico da quello però i video su yt ti fanno sembrare più forte di quel che sei. E qui già non era entusiasmante...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'agente di Bacca a Cadena Ser: "Questa mattina dall'Italia mi hanno detto che i club hanno raggiunto un accordo. Ancora però non parlo col Siviglia. Il giocatore ha scelto il Milan per motivi personali, sportivi ed economici, anche se capisco chi gli contesta di aver scelto un club che non giocherà alcuna competizione europea. Su di lui c'erano anche club che giocheranno le coppe".
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
L'agente di Bacca a Cadena Ser: "Questa mattina dall'Italia mi hanno detto che i club hanno raggiunto un accordo. Ancora però non parlo col Siviglia. Il giocatore ha scelto il Milan per motivi personali, sportivi ed economici, anche se capisco chi gli contesta di aver scelto un club che non giocherà alcuna competizione europea. Su di lui c'erano anche club che giocheranno le coppe".
Ecco qua mettiamo apposto le malelingue che parlavano che aveva solo il Milan come scelta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
L'agente di Bacca a Cadena Ser: "Questa mattina dall'Italia mi hanno detto che i club hanno raggiunto un accordo. Ancora però non parlo col Siviglia. Il giocatore ha scelto il Milan per motivi personali, sportivi ed economici, anche se capisco chi gli contesta di aver scelto un club che non giocherà alcuna competizione europea. Su di lui c'erano anche club che giocheranno le coppe".

Spero sia vera l'ultima frase, vuol dire che dietro c'è un progetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>