Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 403

  1. #341
    Ora come ora Bacca garantirebbe massimo 5-10 gol, dato che manca qualità a centrocampo e anche sulla trequarti. In Italia può raggiungere tranquillamente 20 gol (La Serie A non è più quel campionato dove si pensa a difendere per 90 minuti, questo perché si è stretta la forbice tra i 'top' team e le squadre di provincia), ma a 2 condizioni: o garantisci la presenza di un centrocampista che ti mette davanti alla porta con giocate illuminanti (e francamente non riesco a immaginare giocatori del genere al momento che non costino tanto), oppure compri un rifinitore come Ibra (ma anche alternative come Salah, Pjaca o, volendo, Jovetic). Ibra al 100% sposterebbe di tanto gli equilibri, con lui Bacca quasi certamente sarà un 'top player', e ne approfitteranno anche gente come Bertolacci o addirittura Poli che hanno capacita di inserimento. Francamente Ibra mi sembra la soluzione più fattibile

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #342
    Toni Luca, 80 anni di età, ha siglato 22 reti quest'anno.

  4. #343
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    esatto, ma tu hai visto quest'anno Bacca? Ha segnato con Real e ha deciso la finale di EL.... Ha segnato 2 goal in finale, ha segnato in semifinale e nei quarti. Mi pare che per ora nei grandi palcoscenici e nelle grandi partite se l'è cavata... Poi ripeto a me non fa impazzire ma non mi piace partire così prevenuti sperchè si guardano i video su youtube di quest'anno..
    si ok...ma il paragone con inzaghi permettimi ma non ci sta...inzaghi a 24-25 anni era protagonista con la juve in champions e nazionale...bacca fa l'El ed è riserva della colombia.E' un incognita non una certezza.Non possiamo farlo passare per grosso acquisto in attacco.

  5. #344
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    71,666
    Sky: Bacca dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime 24-48 ore per firmare il contratto con il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #345
    Junior Member L'avatar di J&B
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    743
    E' costato tanto,però non è male,almeno per quello che ha fatto vedere finora.

    E' chiaro che poi ogni centravanti ha bisogno di avere alle spalle una squadra che funzioni per poter esprimersi al meglio.

  7. #346
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    39,488
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Bacca dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime 24-48 ore per firmare il contratto con il Milan.
    Ormai è cosa fatta, concorrenza non ce n'è.

  8. #347
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E perdonami, dove avresti letto le critiche a Bacca nelle risposte che ti ho dato? Tu mi hai detto che Bacca va bene se fa 13-15 gol e lavora per la squadra, io ti ho fatto vedere che giocatori che valgono meno della metà del suo costo hanno fatto gli stessi gol e hanno aiutato la squadra, non è che rimanevano impalati davanti alla linea della porta.
    Il mio pensiero è che un attaccante da 30 milioni deve lottare per la classifica marcatori, senza se e senza ma. Un attaccante da 15 gol che si sbatte e aiuta la squadra lo trovi ovunque a massimo 15 milioni.
    Ne consegue che Bacca deve lottare per la classifica marcatori e segnare tanti gol, che è quello per cui è stato preso.

    Si mi trovi la critica a Bacca in questo post te ne sarei grato.
    Beh mi sembra intuire che non r un giocatore che ti piace. Dei giocatori che prima mi hai elencato dimmene uno con mentalità europea e che ha dimostrato di reggere partite contro real barca o finali semifinali di coppa

  9. #348
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ormai è cosa fatta, concorrenza non ce n'è.
    Forse perchè il giocatore ha deciso per il Milan.

  10. #349
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    20
    Kondogbia e Martínez.....75 milioni..... Stessi risultati.....quindi quantomeno abbiamo risparmiato 25 milioni....reinvestibili su altri giocatori

  11. #350
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,984
    Per me se un attaccante fa anche solo 13 goal e porta a casa 25/39 non è un fail per nulla. Specialmente se riuscisse a finalizzare (va tanto di moda oggi questa parola per dileggiare Bacca) un buon 70/80% delle occasioni.
    Vorrei ricordare che l'essere nel posto giusto nel momento giusto per un attaccante è un plus, non può considerarsi un malus. Per spingere la palla in rete devi avere gran visione di gioco e soprattutto scatto e forza per liberarti delle marcature.
    Il gioco del Milan ha latitato, è verissimo...ma quante volte Torres prima e Destro poi sono riusciti a liberarsi e a proporsi decentemente per un assist: tra il 10 e il 20%...e credo di essere anche buono. Il mito dell'attaccante di pura area di rigore (nel senso che io sto statico e aspetto che gli altri mi confezionino il golletto) nel calcio moderno non esiste...e Bacca ha le caratteristiche per fare un gran campionato in coppia con chi riesca a integrarsi (evidentemente come nel Siviglia).

    Poi è l'attaccante che da solo ti risolve la partita con una giocata solitaria...a occhio no. Ma di quelli ce ne sono pochi e, ammesso che siano sul mercato, costano dai 50/60 milioni a salire. Tutti tranne uno...e sappiamo tutti chi sia.

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600