Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 403

Ora come ora Bacca garantirebbe massimo 5-10 gol, dato che manca qualità a centrocampo e anche sulla trequarti. In Italia può raggiungere tranquillamente 20 gol (La Serie A non è più quel campionato dove si pensa a difendere per 90 minuti, questo perché si è stretta la forbice tra i 'top' team e le squadre di provincia), ma a 2 condizioni: o garantisci la presenza di un centrocampista che ti mette davanti alla porta con giocate illuminanti (e francamente non riesco a immaginare giocatori del genere al momento che non costino tanto), oppure compri un rifinitore come Ibra (ma anche alternative come Salah, Pjaca o, volendo, Jovetic). Ibra al 100% sposterebbe di tanto gli equilibri, con lui Bacca quasi certamente sarà un 'top player', e ne approfitteranno anche gente come Bertolacci o addirittura Poli che hanno capacita di inserimento. Francamente Ibra mi sembra la soluzione più fattibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Toni Luca, 80 anni di età, ha siglato 22 reti quest'anno.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    esatto, ma tu hai visto quest'anno Bacca? Ha segnato con Real e ha deciso la finale di EL.... Ha segnato 2 goal in finale, ha segnato in semifinale e nei quarti. Mi pare che per ora nei grandi palcoscenici e nelle grandi partite se l'è cavata... Poi ripeto a me non fa impazzire ma non mi piace partire così prevenuti sperchè si guardano i video su youtube di quest'anno..
    si ok...ma il paragone con inzaghi permettimi ma non ci sta...inzaghi a 24-25 anni era protagonista con la juve in champions e nazionale...bacca fa l'El ed è riserva della colombia.E' un incognita non una certezza.Non possiamo farlo passare per grosso acquisto in attacco.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: Bacca dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime 24-48 ore per firmare il contratto con il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di J&B
    E' costato tanto,però non è male,almeno per quello che ha fatto vedere finora.

E' chiaro che poi ogni centravanti ha bisogno di avere alle spalle una squadra che funzioni per poter esprimersi al meglio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Bacca dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime 24-48 ore per firmare il contratto con il Milan.
    Ormai è cosa fatta, concorrenza non ce n'è.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E perdonami, dove avresti letto le critiche a Bacca nelle risposte che ti ho dato? Tu mi hai detto che Bacca va bene se fa 13-15 gol e lavora per la squadra, io ti ho fatto vedere che giocatori che valgono meno della metà del suo costo hanno fatto gli stessi gol e hanno aiutato la squadra, non è che rimanevano impalati davanti alla linea della porta.
    Il mio pensiero è che un attaccante da 30 milioni deve lottare per la classifica marcatori, senza se e senza ma. Un attaccante da 15 gol che si sbatte e aiuta la squadra lo trovi ovunque a massimo 15 milioni.
    Ne consegue che Bacca deve lottare per la classifica marcatori e segnare tanti gol, che è quello per cui è stato preso.

Si mi trovi la critica a Bacca in questo post te ne sarei grato.
    Beh mi sembra intuire che non r un giocatore che ti piace. Dei giocatori che prima mi hai elencato dimmene uno con mentalità europea e che ha dimostrato di reggere partite contro real barca o finali semifinali di coppa

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ormai è cosa fatta, concorrenza non ce n'è.
    Forse perchè il giocatore ha deciso per il Milan.

Junior Member
    Kondogbia e Martínez.....75 milioni..... Stessi risultati.....quindi quantomeno abbiamo risparmiato 25 milioni....reinvestibili su altri giocatori

Member L'avatar di Konrad
    Per me se un attaccante fa anche solo 13 goal e porta a casa 25/39 non è un fail per nulla. Specialmente se riuscisse a finalizzare (va tanto di moda oggi questa parola per dileggiare Bacca) un buon 70/80% delle occasioni.
    Vorrei ricordare che l'essere nel posto giusto nel momento giusto per un attaccante è un plus, non può considerarsi un malus. Per spingere la palla in rete devi avere gran visione di gioco e soprattutto scatto e forza per liberarti delle marcature.
    Il gioco del Milan ha latitato, è verissimo...ma quante volte Torres prima e Destro poi sono riusciti a liberarsi e a proporsi decentemente per un assist: tra il 10 e il 20%...e credo di essere anche buono. Il mito dell'attaccante di pura area di rigore (nel senso che io sto statico e aspetto che gli altri mi confezionino il golletto) nel calcio moderno non esiste...e Bacca ha le caratteristiche per fare un gran campionato in coppia con chi riesca a integrarsi (evidentemente come nel Siviglia).

Poi è l'attaccante che da solo ti risolve la partita con una giocata solitaria...a occhio no. Ma di quelli ce ne sono pochi e, ammesso che siano sul mercato, costano dai 50/60 milioni a salire. Tutti tranne uno...e sappiamo tutti chi sia.

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.