Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
beh neymar ne ha fatti 22 perchè alla fine giocano tutti per messi...che ne ha fatti 43!!

43! 43! 43! quando si dice che in italia è un altra cosa...è davvero un altra cosa.
Siamo d'accordo ma se viene in Italia il buon bacca e fa anche 15 goal non penso che qualcuno si lamenta. L'attaccante oltre a segnare deve anche svolgere un lavoro tale da far si che anche gli altri ne traggono profitto.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Speriamo sia vero..a me pare una pippa enorme..se facesse 11 gol credo sarebbe già un miracolo..

Fino ad adesso è stato così, non è un fatto di speranza ma di numeri, sono statistiche. Poi magari da l'anno prossimo in poi comincerà a tirare sempre fuori o contro il portiere, e qui entra in gioco la speranza. Ma si tratta di una speranza supportata da fatti incontrovertibili.

ne fa 12 infatti...in spagna ne ha fatti 20 dove cr7 ha vinto la classifica capocannonieri con 48.

48! 48! 48! segna anche mia nonna in liga se si impegna.

Se tua nonna prende una pensione troppo bassa e vuole arrotondare può fare un provino per il Siviglia e candidarsi per il dopo Bacca.
Questi discorsi da bar mi fanno imbestialire, la Liga al momento è il miglior campionato in europa, basta vedere come si comportano le squadre spagnole nelle coppe. Questo mito della Liga in cui segna chiunque era vero forse 10 anni fa, i tempi sono cambiati.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Fino ad adesso è stato così, non è un fatto di speranza ma di numeri, sono statistiche. Poi magari da l'anno prossimo in poi comincerà a tirare sempre fuori o contro il portiere, e qui entra in gioco la speranza. Ma si tratta di una speranza supportata da fatti incontrovertibili.



Se tua nonna prende una pensione troppo bassa e vuole arrotondare può fare un provino per il Siviglia e candidarsi per il dopo Bacca.
Questi discorsi da bar mi fanno imbestialire, la Liga al momento è il miglior campionato in europa, basta vedere come si comportano le squadre spagnole nelle coppe. Questo mito della Liga in cui segna chiunque era vero forse 10 anni fa, i tempi sono cambiati.
Io non capisco perchè se veniva Martinez che gioca in portogallo e segnava tanto era buono e se viene Bacca che gioca in Spagna vincendo due europa league e confrontandosi di continuo con Barca, Valencia, real , atletico è scarso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Se tua nonna prende una pensione troppo bassa e vuole arrotondare può fare un provino per il Siviglia e candidarsi per il dopo Bacca.
Questi discorsi da bar mi fanno imbestialire, la Liga al momento è il miglior campionato in europa, basta vedere come si comportano le squadre spagnole nelle coppe. Questo mito della Liga in cui segna chiunque era vero forse 10 anni fa, i tempi sono cambiati.

I tempi sono cambiati, prima c'erano due squadre e dietro il nulla ma anche oggi il distacco tra il gruppetto che segue Barca e Real e tutte le altre è abissale
 
M

martinmilan

Guest
Fino ad adesso è stato così, non è un fatto di speranza ma di numeri, sono statistiche. Poi magari da l'anno prossimo in poi comincerà a tirare sempre fuori o contro il portiere, e qui entra in gioco la speranza. Ma si tratta di una speranza supportata da fatti incontrovertibili.



Se tua nonna prende una pensione troppo bassa e vuole arrotondare può fare un provino per il Siviglia e candidarsi per il dopo Bacca.
Questi discorsi da bar mi fanno imbestialire, la Liga al momento è il miglior campionato in europa, basta vedere come si comportano le squadre spagnole nelle coppe. Questo mito della Liga in cui segna chiunque era vero forse 10 anni fa, i tempi sono cambiati.

le squadre spagnole sono ultraoffensive...i dati parlano da soli...cr7 in italia 48 gol non li farà mai,ne sono strasicuro.E te lo dico al bar ma anche alla domenica sportiva se me lo chiedono e mi invitano.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io non capisco perchè se veniva Martinez che gioca in portogallo e segnava tanto era buono e se viene Bacca che gioca in Spagna vincendo due europa league e confrontandosi di continuo con Barca, Valencia, real , atletico è scarso.

Perchè ancora esiste il mito della Liga in cui segna chiunque, perchè Ricardo Oliveira e Jose Mari venivano dalla liga, perchè nella liga Messi e Cristiano Ronaldo segnano 50 gol all'anno.
Però ci si dimentica che la liga è cambiata negli ultimi anni, che molti degli ultimi ultimi bomber usciti dalla liga (Diego Costa, Higuain) hanno continuato a segnare anche negli altri campionati e che Messi e C.Ronaldo segnano 50 gol all'anno perchè sono dei Fenomeni Assoluti
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
le squadre spagnole sono ultraoffensive...i dati parlano da soli...cr7 in italia 48 gol non li farà mai,ne sono strasicuro.E te lo dico al bar ma anche alla domenica sportiva se me lo chiedono e mi invitano.

Le squadre spagnole sono utraoffensive, basta vedere l'Atletico Madrid
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
vabbè fai finta di non capire...prendi un esempio su 20 squadre...e si che i dati parlano chiaro:ma si vede che le statistiche sono robe da bar.

Ti informo che la serie A quest'anno è stato il campionato europeo a 20 squadre in cui si sono fatti più goal.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>