Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
È una terza scelta, il che dice tutto...

Possiamo dare per buono quanto rivelato qualche giorno fa da Ravezzani.
Zapata ha consigliato Berlusconi di mollare Jackson Martinez e di puntare su Bacca.
Tanto le figure di emme le fanno Galliani e Suma.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bacca ad AS: "Non c'è ancora la conferma, ma sono sicuro di quello che mi ha detto una persona di fiducia: c'è l'accordo con il Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità"

Bacca: "Non c'è nulla di confermato, sono voci. L'interesse del Milan? C'è. Abbiamo parlato con loro. Ci ho parlato anche io in privato. Sì, abbiamo raggiunto un accordo, è vero, però non c'è niente di concreto.
Il Milan è il club che ha il 100% di possibilità (risposta alla domanda sulla sua prossima squadra se dovesse lasciare il Siviglia, ndr)


Il video qui
Codice:
http://www.marca.com/2015/06/28/futbol/equipos/sevilla/1435524665.html
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bacca: "Non c'è nulla di confermato, sono voci. L'interesse del Milan? C'è. Abbiamo parlato con loro. Ci ho parlato anche io in privato. Sì, abbiamo raggiunto un accordo, è vero, però non c'è niente di concreto.
Il Milan è il club che ha il 100% di possibilità (risposta alla domanda sulla sua prossima squadra se dovesse lasciare il Siviglia, ndr)


Il video qui
Codice:
http://www.marca.com/2015/06/28/futbol/equipos/sevilla/1435524665.html

Dichiarazioni senza senso logico ma vabbè.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dichiarazioni senza senso logico ma vabbè.
Penso intenda che ha trovato l'accordo col Milan, ma non ha firmato ancora nulla e sono solo voci. E' che in caso di partenza non ci sono altri club (ovvero nessuno che rischia di fottercelo :asd: ).

Comunque con quali occhiali e con quale cappello va girando? :what:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
Quali sono le alternative? Mitrovic? Su non scherziamo. Dzeko? è calato di brutto e ho dubbi che il City lo ceda facilmente.
Lacazette a 50 mln?

L'errore non è l'acquisto di Bacca ma quello di Bertolacci a 20mln.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Bacca: "Non c'è nulla di confermato, sono voci. L'interesse del Milan? C'è. Abbiamo parlato con loro. Ci ho parlato anche io in privato. Sì, abbiamo raggiunto un accordo, è vero, però non c'è niente di concreto.
Il Milan è il club che ha il 100% di possibilità (risposta alla domanda sulla sua prossima squadra se dovesse lasciare il Siviglia, ndr)


Il video qui
Codice:
http://www.marca.com/2015/06/28/futbol/equipos/sevilla/1435524665.html
.

Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
Quali sono le alternative? Mitrovic? Su non scherziamo. Dzeko? è calato di brutto e ho dubbi che il City lo ceda facilmente.
Lacazette a 50 mln?

L'errore non è l'acquisto di Bacca ma quello di Bertolacci a 20mln.

Oddio adesso 50mln per lacazette mi sembrano eccessivi. Penso che con 30/35 lo prendi e non sarebbe affatto male, anzi. Dzeko concordo che è calato e mitrovic non è malaccio peró deve ancora crescere. Speriamo in questo bacca anche se ho parecchi dubbi. Quello veramente buono purtroppo lo abbiamo perso.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
QUOTE=Clint Eastwood;748186]Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
Quali sono le alternative? Mitrovic? Su non scherziamo. Dzeko? è calato di brutto e ho dubbi che il City lo ceda facilmente.
Lacazette a 50 mln?

L'errore non è l'acquisto di Bacca ma quello di Bertolacci a 20mln.

Oddio adesso 50mln per lacazette mi sembrano eccessivi. Penso che con 30/35 lo prendi e non sarebbe affatto male, anzi. Dzeko concordo che è calato e mitrovic non è malaccio peró deve ancora crescere. Speriamo in questo bacca anche se ho parecchi dubbi. Quello veramente buono purtroppo lo abbiamo perso.[/QUOTE]

Martinez? Volendo ancora più scommessa di bacca poteva essere
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Jm-ibra sarebbero stati devastanti. Ora abbiamo bacca e speriamo mantenga le promesse. Ibra serve comunque.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Jm-ibra sarebbero stati devastanti. Ora abbiamo bacca e speriamo mantenga le promesse. Ibra serve comunque.

Anche io preferivo Martinez ma razionalmente era una scommessa ancora meno certa di bacca dato che il campionato in cui gioca e scarsissimo. La coppia Martinez Ibra era fenomenale ma forse Ibra bacca si completerebbero di più, sempre se Ibra arriva..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>