Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 403

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    È una terza scelta, il che dice tutto...
    Possiamo dare per buono quanto rivelato qualche giorno fa da Ravezzani.
    Zapata ha consigliato Berlusconi di mollare Jackson Martinez e di puntare su Bacca.
    Tanto le figure di emme le fanno Galliani e Suma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bacca ad AS: "Non c'è ancora la conferma, ma sono sicuro di quello che mi ha detto una persona di fiducia: c'è l'accordo con il Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità"
    Bacca: "Non c'è nulla di confermato, sono voci. L'interesse del Milan? C'è. Abbiamo parlato con loro. Ci ho parlato anche io in privato. Sì, abbiamo raggiunto un accordo, è vero, però non c'è niente di concreto.
    Il Milan è il club che ha il 100% di possibilità (risposta alla domanda sulla sua prossima squadra se dovesse lasciare il Siviglia, ndr)

Il video qui
    Codice:
    http://www.marca.com/2015/06/28/futbol/equipos/sevilla/1435524665.html
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Bacca: "Non c'è nulla di confermato, sono voci. L'interesse del Milan? C'è. Abbiamo parlato con loro. Ci ho parlato anche io in privato. Sì, abbiamo raggiunto un accordo, è vero, però non c'è niente di concreto.
    Il Milan è il club che ha il 100% di possibilità (risposta alla domanda sulla sua prossima squadra se dovesse lasciare il Siviglia, ndr)

Il video qui
    Codice:
    Dichiarazioni senza senso logico ma vabbè.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni senza senso logico ma vabbè.
    Penso intenda che ha trovato l'accordo col Milan, ma non ha firmato ancora nulla e sono solo voci. E' che in caso di partenza non ci sono altri club (ovvero nessuno che rischia di fottercelo ).

Comunque con quali occhiali e con quale cappello va girando?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' che in caso di partenza non ci sono altri club (ovvero nessuno che rischia di fottercelo ).
    Anch'io penso intendesse questo, comunque direi proprio che è fatta, amen e speriamo bene.

Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
    Quali sono le alternative? Mitrovic? Su non scherziamo. Dzeko? è calato di brutto e ho dubbi che il City lo ceda facilmente.
    Lacazette a 50 mln?

L'errore non è l'acquisto di Bacca ma quello di Bertolacci a 20mln.

Bannato

Il video qui
    Codice:
    .

Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
    Quali sono le alternative? Mitrovic? Su non scherziamo. Dzeko? è calato di brutto e ho dubbi che il City lo ceda facilmente.
    Lacazette a 50 mln?

Oddio adesso 50mln per lacazette mi sembrano eccessivi. Penso che con 30/35 lo prendi e non sarebbe affatto male, anzi. Dzeko concordo che è calato e mitrovic non è malaccio peró deve ancora crescere. Speriamo in questo bacca anche se ho parecchi dubbi. Quello veramente buono purtroppo lo abbiamo perso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    QUOTE=Clint Eastwood;748186]Il suo arrivo non mi entusiasma ma andava preso, anche a 30 mln, nonostante il prezzo sia senza dubbio gonfiato.
    Lacazette a 50 mln?

Oddio adesso 50mln per lacazette mi sembrano eccessivi. Penso che con 30/35 lo prendi e non sarebbe affatto male, anzi. Dzeko concordo che è calato e mitrovic non è malaccio peró deve ancora crescere. Speriamo in questo bacca anche se ho parecchi dubbi. Quello veramente buono purtroppo lo abbiamo perso.[/QUOTE]

Martinez? Volendo ancora più scommessa di bacca poteva essere

Bannato
    Jm-ibra sarebbero stati devastanti. Ora abbiamo bacca e speriamo mantenga le promesse. Ibra serve comunque.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Jm-ibra sarebbero stati devastanti. Ora abbiamo bacca e speriamo mantenga le promesse. Ibra serve comunque.
    Anche io preferivo Martinez ma razionalmente era una scommessa ancora meno certa di bacca dato che il campionato in cui gioca e scarsissimo. La coppia Martinez Ibra era fenomenale ma forse Ibra bacca si completerebbero di più, sempre se Ibra arriva..

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.