Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
È una terza scelta, il che dice tutto...

a me non dice niente. anche Bonaventura è stato un ripiego dopo l'impossibilità di tesserare Biabiany, Cerci sfumato, Lestienne al Genoa e altri. la Juventus per anni ha fatto, e continuerà a fare, il mercato con le quinte scelte davanti (magari adesso sono seconde/terze).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io non l'ho mai seguito, e quindi non posso valutarlo. Ma a vedere i video su YouTube (e anche fisicamente) mi ricorda parecchio R.Oliveira.... e pure lui veniva da buone stagioni in spagna. Speriamo non abbia lo stesso rendimento.
Magari è un buon giocatore, ma con 30 milioni si poteva fare di meglio. Bo? fra 6 mesi ne sapremo sicuramente di più!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bacca ad AS: "Non c'è ancora la conferma, ma sono sicuro di quello che mi ha detto una persona di fiducia: c'è l'accordo con il Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità"
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Bacca ad AS: "Non c'è ancora la conferma, ma sono sicuro di quello che mi ha detto una persona di fiducia: c'è l'accordo con il Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità"
Vabbe comunque ci siamo. Aspettiamo l'ufficialità.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Bacca ad AS: "Non c'è ancora la conferma, ma sono sicuro di quello che mi ha detto una persona di fiducia: c'è l'accordo con il Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità"

Come giocatore preferivo senza dubbio Martinez, ma come uomo da quello che vedo preferisco di gran lunga Bacca!! Quindi forza Bacca facci ricredere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>