Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 403

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto, a parte rare eccezioni ma parliamo dei giocatori più forti del mondo, inacquistabili e incedibile.
    da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore cattivo (nel senso grintoso e rognoso) sbaglio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore cattivo (nel senso grintoso e rognoso) sbaglio?
    È sicuramente una prima punta d'area che ha bisogno di tanti rifornimenti ma se gli arriveranno probabilmente ci dimostrerà di saper segnare.

Bannato
    È sicuramente una prima punta d'area che ha bisogno di tanti rifornimenti ma se gli arriveranno probabilmente ci dimostrerà di saper segnare.
    Si questo è certo però io ritengo sempre importante anche il temperamento del giocatore. Lui in tal senso come è?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Si questo è certo però io ritengo sempre importante anche il temperamento del giocatore. Lui in tal senso come è?
    Non mi sembra brilli particolarmente per aggressività.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    Ps: se il campionato belga fa curriculum per Bacca a sto punto mi chiedo perché non siamo andati a prendere MITROVIC che all'Anderlecht a 21 ha già uno score di 27 goal in 55 partite.

Pps: a me Mitrovic piace assai!!!!
    Quotato al cento per cento

Anche per me prendere Bacca a quel costo e un gravissimo errore, quel gigante del Anderletch si puo prendere con la metà..

Mitrovic- Zlatan sai che coppia di attaco..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche io. Poi comunque non entra molto nel vivo del gioco.

Bannato
    Raga io credo che Bacca sia stato preso anche per un segnale. E' il giocatore che ha vinto le ultime due europa league quindi con un profilo internazionale che decide di lasciare il Siviglia e la Champions per giocare nel Milan. Io penso che sia anche una calamita per altri giocatori.

io l'ho visto poco ma sempre bello grintoso nel difendere la palla , pure troppo

Senior Member
    Non mi sembra che si tiri indietro nelle spallate e sembra che ci vada anche duro. Però non mi sembra così robusto da poter essere straripante fisicamente... anche se di certo non è Destro che lo facevano volare via come una foglia.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    ciao a tutti,
    ho letto un sacco di critiche per l'acquisto di questo attaccante (non è ancora ufficiale, con noi non si sa mai ) che francamente non comprendo. forse sono stati spesi tanti soldi ma il mercato è impazzito da tempo, non da oggi. magari vi aspettavate attaccanti di squadre di altissimo livello con stipendi di circa 10 milioni l'anno, purtroppo adesso sono impossibili, perchè: a) non vengono b) in Italia nessuno può permettersi certe cifre. Bacca mi sembra un gran bell'attaccante, il massimo che si può avere oggi. non credo che Martinez sia di gran lunga superiore, anzi... vorrei vederlo in Spagna nel Siviglia per capire il suo reale valore. poi mi fa strano vedere questo ragazzo quasi d'altri tempi, con una storia molto bella alle spalle, senza tatuaggi, creste e che si mette a piangere in panchina dopo la vittoria della prima europa league. quindi, sono contento per molti aspetti.

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.