Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 403

  1. #201
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ottimo e abbondante, J&B... A me ad esempio piace Angel Di Maria. Come Muriel, un nome uscito stamani, in questo istante, che il Milan e Mihajlovic non hanno mai trattato. Che faccio, definisco incompetente l'allenatore perché non lo ha mai considerato? Incompetente o competente, decide lui, e ci mette le chiappe. Io, che sono nessuno, mi limito ad analizzare le sue scelte senza definirlo incompetente sol perché ha la disgrazia di non ascoltarmi... Parlo di Di Maria, non di uno che ha allenato ogni giorno lo scorso anno, che costa la metà di Bacca, e che nonostante tutto non ha voluto scegliere. Un matto, lo abbiamo detto, no?
    non c ho capito una mazza..solo il discorso su Miha,al quale nessuno ha mai dato dell'incompetente ma evidentemente è troppo gustoso estremizzare le affermazioni altrui..fa clamore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #202
    Junior Member L'avatar di Reedz
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    21
    Quando ho visto i video di tutti i suoi gol mi sono vergognato per lui, almeno 18 di quei 32 li faceva pure un ragazzo che sappia come calciare un pallone
    Profondo odio per i milanisti che ancora citano le 7 champions per giustificare i fallimenti recenti

  4. #203
    Citazione Originariamente Scritto da Reedz Visualizza Messaggio
    Quando ho visto i video di tutti i suoi gol mi sono vergognato per lui, almeno 18 di quei 32 li faceva pure un ragazzo che sappia come calciare un pallone
    Vai tu a farli allora

  5. #204
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    L'aspetto sciagurato è l'età, al netto di qualsiasi discorso tecnico.

    Io mi ero imposto una regola ferrea per questo mercato del rilancio: non si devono sborsare soldi per giocatori che presentano nella data di nascita il numero 8. Quindi solo nati dal 1990 al 1997.
    30 milioni per un 1986 sono un abominio, perché sono a fondo perso come sono stati, in piccolo, quelli deliranti per Pazzini (ma c'era da sbolognare Cassano) e soprattutto Matri. Non li rivedi più quei soldi e quindi non puoi far ripartire il circolo virtuoso, ma devi di nuovo attingere dalla proprietà o accumulare debiti.

    Se andate nella pagina dei trasferimenti record di transfermarkt, Bacca si collocherebbe all'89° posto assoluto come trasferimento più costoso (Trasferimenti record - Transfermarkt)

    Bene: sapete quanti giocatori tra gli 88 che lo precedono sono stati acquistati ad un'età superiore alla sua? 6! Tutti per pochissimi mesi e 5 dei quali in un calcio drogato e datato ad inizio del nuovo millennio (quello di Mendieta, per capirci).

    Uno sempre da noi (Rui Costa), tre di fatto nella stessa operazione della Juventus (Zidane al Real, Nedved e Thuram in bianconero), poi Batistuta alla Roma (con Sensi sul lastrico), mentre l'altro in uno dei peggiori affari della storia del calcio, che per una volta ci ha visto coinvolti dal lato giusto (Sheva al Chelsea).

    E' una regola tassativa del calcio europeo ed internazionale, persino quello spendaccione dei primi 5-6 fatturati: non si spendono mai certe cifre per il cartellino di un 29enne. Mai! Perché a fondo perso non comprano nemmeno i magnati, gli sceicchi e le due spagnole dal fatturato gonfiato.
    Bisogna aggiungere anche Jackson Martinez all'Atletico che la stessa età di Bacca.

  6. #205
    Junior Member L'avatar di J&B
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    741
    ...un po come i gol che faceva Paolo Rossi

  7. #206
    vendeva il pesce , si chiama bacca , gia immagino le storpiature del nome tipo baccala in caso di flop
    Il fu frenguzzo

  8. #207
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,201
    Citazione Originariamente Scritto da Reedz Visualizza Messaggio
    Quando ho visto i video di tutti i suoi gol mi sono vergognato per lui, almeno 18 di quei 32 li faceva pure un ragazzo che sappia come calciare un pallone
    Si ma infatti , che video è ?? Lo possiamo fare uguale con qualsiasi giocatore ..

    Se lo facessimo con i gol di Cassano degli ultimi 7 anni verrebbe fuori un campione assoluto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  9. #208
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,448
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lunedì Milan e Siviglia si scambieranno i documenti firmati per Bacca. Il giocatore effettuerà le visite mediche entro 2-3 giorni. Poi, firmerà il contratto con il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  10. #209
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    30 mln per un 29 enne sono tanti ed è vero che difficilmente lo rivenderai a una buona cifra a fine contratto o quasi. E' anche vero che si è preso uno degli attaccanti più prolifici in circolazione, optando per un profilo di attaccante già maturo e non da far crescere come avrebbe potuto essere un 94-95, evidentemente la dirigenza spera di avere cosi ottenuto un giocatore già pronto perchè l'obiettivo di quest'anno è tornare in champions e serve gente matura dal punto di vista tattico/tecnico e professionale. E bacca lo è, per quanto non sia un Ibrahimovic. Se poi non si rifanno dei soldi per il suo acquisto poco importa: ora l'obiettivo è tornare tra le grandi squadre, e per farlo si sta spendendo, finalmente, senza calcoli di bilancio, di perdita, di guadagno, ammortamento eccetera.

    Ora però bisogna completare l'opera in attacco: il solo Bacca non basta. Serve una punta con estro, capace di sfornare almeno una 10ina di assist a campionato oltre ad andare in doppia cifra. Profilo non di facile individuazione ma che ci serve come il pane. Uno alla Ibrahimovic, lui sarebbe perfetto, ma dubito arriverà.
    Io ho proprio una visione filosoficamente diversa, che per altro non vuol dire affatto sia più corretta.

    Il "pronto subito" per un 29enne rispetto ad un 23enne ritengo sia un falso mito, per esempio.

    Non ci sono giocatori giovani non pronti e giocatori vecchi pronti. Perché allora Matri sarebbe dovuto essere non pronto ma prontissimo. Non è la carta d'identità che certifica l'impatto di un giocatore in una nuova realtà né il suo rendimento.

    Ci sono caso mai giocatori forti giovani e giocatori forti vecchi, così come viceversa può essere scarso un giovane e può essere scarso un vecchio.

    Si tratta solo di trovare la squadra giusta al posto giusto nel momento giusto, ed a questo proposito, se è Mihajlovic a volere e chiedere questi giocatori (non credo), perché siamo andati prima all-in su Martinez che ha caratteristiche chiaramente differenti a Bacca (e per rispondere alla giusta obiezione di robs91, per me era infatti sbagliato sia l'uno che l'altro acquisto per il discorso anagrafico)?

    Sinceramente pensavo a questo mercato come l'occasione per rilanciarci per il prossimo decennio, anche perché 150 milioni da investire non ci saranno più. Sognavo un mercato in cui quei 150 milioni diventavano 300 dopo 3 anni, perché avevamo valorizzato tutti gli under 25 che avevamo acquistato.

    Invece, ok, Bacca ed Ibra (forse): ed una volta che siamo arrivati (forse) secondi o terzi e che siamo usciti (forse) agli ottavi di Champions e che Mr.Bee ha guadagnato (forse) sulle borse orientali, il progetto dal 2017 con Bacca che va per i 32 e Ibra per i 37 cosa prevede? Un altro Mr.Bee che rimette altri 150 milioni nelle forchette di Galliani?

  11. #210
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lunedì Milan e Siviglia si scambieranno i documenti firmati per Bacca. Il giocatore effettuerà le visite mediche entro 2-3 giorni. Poi, firmerà il contratto con il Milan.
    Ormai direi che è fatta, non saranno mica tutti come Jm . Avrei preferito Jm ma alla fine di tutto ha la stessa età e al di fuori del Portogallo non è uscito, meglio Bacca magari meno bravo ma che lotta che Jm più bravo ma solo mercenario.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.