Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 403

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Mettiamoci una sola cosa in testa, se miha chiede determinati giocatori sono quelli che vanno presi.
    non credo nemmeno che miha abbia tanta voce in capitolo..semplicemente avrà chiesto un attaccanteche segni tanto e gli è stato proposto Bacca. Miha mi pare uno che lavora con quello li porti non mi pare uno che fa la selezione tipo mancini sul mercato:E'più uno alla allegri per dire...e si sa allegri che fine ha fatto..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:

Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.
    Non mi piace Bacca, i giocatori del suo tipo non mi hanno mai ispirato tanto (nemmeno Trezeguet, e ve lo dico da juventino). Anche fosse bravino ha comunque bisogno di un compagno di reparto all'altezza. Quindi se prendete anche Ibra potrebbd essere una bella coppia.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non mi piace Bacca, i giocatori del suo tipo non mi hanno mai ispirato tanto (nemmeno Trezeguet, e ve lo dico da juventino). Anche fosse bravino ha comunque bisogno di un compagno di reparto all'altezza. Quindi se prendete anche Ibra potrebbd essere una bella coppia.
    Calma eh, Trezeguet io l'ho adorato, odiandolo ma l'ho adorato.

L'aspetto sciagurato è l'età, al netto di qualsiasi discorso tecnico.

Io mi ero imposto una regola ferrea per questo mercato del rilancio: non si devono sborsare soldi per giocatori che presentano nella data di nascita il numero 8. Quindi solo nati dal 1990 al 1997.
    30 milioni per un 1986 sono un abominio, perché sono a fondo perso come sono stati, in piccolo, quelli deliranti per Pazzini (ma c'era da sbolognare Cassano) e soprattutto Matri. Non li rivedi più quei soldi e quindi non puoi far ripartire il circolo virtuoso, ma devi di nuovo attingere dalla proprietà o accumulare debiti.

Se andate nella pagina dei trasferimenti record di transfermarkt, Bacca si collocherebbe all'89° posto assoluto come trasferimento più costoso (Trasferimenti record - Transfermarkt)

Bene: sapete quanti giocatori tra gli 88 che lo precedono sono stati acquistati ad un'età superiore alla sua? 6! Tutti per pochissimi mesi e 5 dei quali in un calcio drogato e datato ad inizio del nuovo millennio (quello di Mendieta, per capirci).

Uno sempre da noi (Rui Costa), tre di fatto nella stessa operazione della Juventus (Zidane al Real, Nedved e Thuram in bianconero), poi Batistuta alla Roma (con Sensi sul lastrico), mentre l'altro in uno dei peggiori affari della storia del calcio, che per una volta ci ha visto coinvolti dal lato giusto (Sheva al Chelsea).

E' una regola tassativa del calcio europeo ed internazionale, persino quello spendaccione dei primi 5-6 fatturati: non si spendono mai certe cifre per il cartellino di un 29enne. Mai! Perché a fondo perso non comprano nemmeno i magnati, gli sceicchi e le due spagnole dal fatturato gonfiato.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Meglio un giocatore gradito all'allenatore piuttosto che subito dallo stesso.
    Ottimo e abbondante, J&B... A me ad esempio piace Angel Di Maria. Come Muriel, un nome uscito stamani, in questo istante, che il Milan e Mihajlovic non hanno mai trattato. Che faccio, definisco incompetente l'allenatore perché non lo ha mai considerato? Incompetente o competente, decide lui, e ci mette le chiappe. Io, che sono nessuno, mi limito ad analizzare le sue scelte senza definirlo incompetente sol perché ha la disgrazia di non ascoltarmi... Parlo di Di Maria, non di uno che ha allenato ogni giorno lo scorso anno, che costa la metà di Bacca, e che nonostante tutto non ha voluto scegliere. Un matto, lo abbiamo detto, no?

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Calma eh, Trezeguet io l'ho adorato, odiandolo ma l'ho adorato.
    Diciamo che era croce e delizia. Da un lato aveva un fiuto del gol incredibile, ma dall'altro se non segnava era come giocare in 10.
    Credo che Bacca sia un giocatore simile (bisogna vedere se ha anche il colpo di testa e le capacità in acrobazia che aveva il francese).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di kundi
    Rui costa zidane nedved Thuram, bene dai ottimo direi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Diciamo che era croce e delizia. Da un lato aveva un fiuto del gol incredibile, ma dall'altro se non segnava era come giocare in 10.
    Credo che Bacca sia un giocatore simile (bisogna vedere se ha anche il colpo di testa e le capacità in acrobazia che aveva il francese).
    Eh se Fosse come Trezeguet starei a piangere da ieri dalla felicità
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

30 mln per un 29 enne sono tanti ed è vero che difficilmente lo rivenderai a una buona cifra a fine contratto o quasi. E' anche vero che si è preso uno degli attaccanti più prolifici in circolazione, optando per un profilo di attaccante già maturo e non da far crescere come avrebbe potuto essere un 94-95, evidentemente la dirigenza spera di avere cosi ottenuto un giocatore già pronto perchè l'obiettivo di quest'anno è tornare in champions e serve gente matura dal punto di vista tattico/tecnico e professionale. E bacca lo è, per quanto non sia un Ibrahimovic. Se poi non si rifanno dei soldi per il suo acquisto poco importa: ora l'obiettivo è tornare tra le grandi squadre, e per farlo si sta spendendo, finalmente, senza calcoli di bilancio, di perdita, di guadagno, ammortamento eccetera.

Ora però bisogna completare l'opera in attacco: il solo Bacca non basta. Serve una punta con estro, capace di sfornare almeno una 10ina di assist a campionato oltre ad andare in doppia cifra. Profilo non di facile individuazione ma che ci serve come il pane. Uno alla Ibrahimovic, lui sarebbe perfetto, ma dubito arriverà.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato tutti i principali siti sportivi, Carlos Bacca è un giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le cifre:

Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il cartellino del giocatore, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.
    Sono scettico, come l'arrivo di Sinisa, come l'arrivo di Bertolacci. Chissà che con una stagione che parta con tutto questo scetticismo non si riesca a fare veramente bene.

Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.