Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
se non posso arrivare a giocatori irraggiungibili io sono sempre dell idea di prendere un potenziale gran giocatore ancora giovane che magari ti fa 10 gol in stagione...come credo saranno quelli che farà Bacca.

Qua purtroppo si sottovaluta un colpo che in passato sarebbe stato osannato dato che non c'era tutta questa prevenzione e delusione che ora c'è. Si tratta del attaccante titolare della squadra vincitrice delle due ultime Europa leaugue, ha dimostrato di segnare in Belgio, Spagna e in Europa e inoltre sembra essere uomo vero. Martinez veniva ben accolto quando tutto sommato non è che sia tre spanne superiore e sopratutto se l intenzione é di avere ibra allora bacca e è addirittura più adatto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
e quindi se è allenatore del milan matematicamente vuol dire che è bravissimo??non può sbagliare valutazione?

no fammi capire?

È l'unico che per contratto può fare le valutazioni, e le ha fatte. O i giocatori gli scegliamo per referendum sui forum? Dai, non è difficile: qui esprimiamo opinioni e azzardiamo se possibile delle analisi. Vi è chi decide, e ne risponde. :)
 
M

martinmilan

Guest
È l'unico che per contratto può fare le valutazioni, e le ha fatte. O i giocatori gli scegliamo per referendum sui forum? Dai, non è difficile: qui esprimiamo opinioni e azzardiamo se possibile delle analisi. Vi è chi decide, e ne risponde. :)

certo..le ha fatte anche allegri le sue valutazioni con matri...dai non è difficile.
 
M

martinmilan

Guest
Qua purtroppo si sottovaluta un colpo che in passato sarebbe stato osannato dato che non c'era tutta questa prevenzione e delusione che ora c'è. Si tratta del attaccante titolare della squadra vincitrice delle due ultime Europa leaugue, ha dimostrato di segnare in Belgio, Spagna e in Europa e inoltre sembra essere uomo vero. Martinez veniva ben accolto quando tutto sommato non è che sia tre spanne superiore e sopratutto se l intenzione é di avere ibra allora bacca e è addirittura più adatto

no no nessuna sottovalutazione...anzi per me martinez e bacca sono sopravvalutati.La liga e la primera non li considero campionati affidabili per giudicare gli attaccanti.In portogallo Nenè dello spezia è stato capocannoniere nel 2009 e in liga l'anno scorso Cr7 ha fatto 48 gol.Non prendo le loro statistiche in seria considerazione
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mettiamoci una sola cosa in testa, se miha chiede determinati giocatori sono quelli che vanno presi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
no no nessuna sottovalutazione...anzi per me martinez e bacca sono sopravvalutati.La liga e la primera non li considero campionati affidabili per giudicare gli attaccanti.In portogallo Nenè dello spezia è stato capocannoniere nel 2009 e in liga l'anno scorso Cr7 ha fatto 48 gol.Non prendo le loro statistiche in seria considerazione

Si è cosi però va detto che in liga ci sono squadre migliori che nel campionato portoghese. Bacca ha anche fatto 22 assist negli ultimi due anni non è male per un attaccante d'area.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,811
Reaction score
935
Questa è una operazione folle. Lo credo bene che abbia scelto il Milan. Ma secondo voi c'era davvero un'altra squadra disposta a spendere così tanto per un giocatore a mio parere assolutamente normale e sulla soglia dei 30 anni?30 mln e 3,5 mln all'anno!!! Al Siviglia mica guadagnava quelle cifre. A me da tanto l'impressione che abbia indovinato la stagione irripetibile e fortunata che gli ha portato in dote 20 gol. Allora che facciamo?prendiamo Toni a 15 mln? Io avrei prima sistemato difesa e centrocampo e e poi in finale di mercato la ciliegina sulla torta. Non è così che si riporta la gente a S.Siro.
Mi dispiace dirlo ma persino l'Inter sta facendo un gran mercato e partiva da una base già migliore della nostra. Invece noi stiamo spendendo tanto per spendere, senza programmazione, senza un reale progetto. Si passa da un giocatore all'altro senza apparente logica...
Sempre più perplesso!
 
M

martinmilan

Guest
Si è cosi però va detto che in liga ci sono squadre migliori che nel campionato portoghese. Bacca ha anche fatto 22 assist negli ultimi due anni non è male per un attaccante d'area.

guarda in cuor mio non lo schifo completamente..però vedendolo giocare e conoscendo il modo di difendere spagnolo,ho davvero paura che possa rivelarsi un bel bidone.Insomma per ora non posso dire di essere certo di aver fatto l'upgrade in confronto all'anno scorso.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Meglio un giocatore gradito all'allenatore piuttosto che subito dallo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>