Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 403

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    se non posso arrivare a giocatori irraggiungibili io sono sempre dell idea di prendere un potenziale gran giocatore ancora giovane che magari ti fa 10 gol in stagione...come credo saranno quelli che farà Bacca.
    Qua purtroppo si sottovaluta un colpo che in passato sarebbe stato osannato dato che non c'era tutta questa prevenzione e delusione che ora c'è. Si tratta del attaccante titolare della squadra vincitrice delle due ultime Europa leaugue, ha dimostrato di segnare in Belgio, Spagna e in Europa e inoltre sembra essere uomo vero. Martinez veniva ben accolto quando tutto sommato non è che sia tre spanne superiore e sopratutto se l intenzione é di avere ibra allora bacca e è addirittura più adatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    e quindi se è allenatore del milan matematicamente vuol dire che è bravissimo??non può sbagliare valutazione?

no fammi capire?
    È l'unico che per contratto può fare le valutazioni, e le ha fatte. O i giocatori gli scegliamo per referendum sui forum? Dai, non è difficile: qui esprimiamo opinioni e azzardiamo se possibile delle analisi. Vi è chi decide, e ne risponde.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    È l'unico che per contratto può fare le valutazioni, e le ha fatte. O i giocatori gli scegliamo per referendum sui forum? Dai, non è difficile: qui esprimiamo opinioni e azzardiamo se possibile delle analisi. Vi è chi decide, e ne risponde.
    certo..le ha fatte anche allegri le sue valutazioni con matri...dai non è difficile.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Qua purtroppo si sottovaluta un colpo che in passato sarebbe stato osannato dato che non c'era tutta questa prevenzione e delusione che ora c'è. Si tratta del attaccante titolare della squadra vincitrice delle due ultime Europa leaugue, ha dimostrato di segnare in Belgio, Spagna e in Europa e inoltre sembra essere uomo vero. Martinez veniva ben accolto quando tutto sommato non è che sia tre spanne superiore e sopratutto se l intenzione é di avere ibra allora bacca e è addirittura più adatto
    no no nessuna sottovalutazione...anzi per me martinez e bacca sono sopravvalutati.La liga e la primera non li considero campionati affidabili per giudicare gli attaccanti.In portogallo Nenè dello spezia è stato capocannoniere nel 2009 e in liga l'anno scorso Cr7 ha fatto 48 gol.Non prendo le loro statistiche in seria considerazione

Bannato
    Mettiamoci una sola cosa in testa, se miha chiede determinati giocatori sono quelli che vanno presi.

Bannato
    no no nessuna sottovalutazione...anzi per me martinez e bacca sono sopravvalutati.La liga e la primera non li considero campionati affidabili per giudicare gli attaccanti.In portogallo Nenè dello spezia è stato capocannoniere nel 2009 e in liga l'anno scorso Cr7 ha fatto 48 gol.Non prendo le loro statistiche in seria considerazione
    Si è cosi però va detto che in liga ci sono squadre migliori che nel campionato portoghese. Bacca ha anche fatto 22 assist negli ultimi due anni non è male per un attaccante d'area.

Junior Member
    Questa è una operazione folle. Lo credo bene che abbia scelto il Milan. Ma secondo voi c'era davvero un'altra squadra disposta a spendere così tanto per un giocatore a mio parere assolutamente normale e sulla soglia dei 30 anni?30 mln e 3,5 mln all'anno!!! Al Siviglia mica guadagnava quelle cifre. A me da tanto l'impressione che abbia indovinato la stagione irripetibile e fortunata che gli ha portato in dote 20 gol. Allora che facciamo?prendiamo Toni a 15 mln? Io avrei prima sistemato difesa e centrocampo e e poi in finale di mercato la ciliegina sulla torta. Non è così che si riporta la gente a S.Siro.
    Mi dispiace dirlo ma persino l'Inter sta facendo un gran mercato e partiva da una base già migliore della nostra. Invece noi stiamo spendendo tanto per spendere, senza programmazione, senza un reale progetto. Si passa da un giocatore all'altro senza apparente logica...
    Sempre più perplesso!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si è cosi però va detto che in liga ci sono squadre migliori che nel campionato portoghese. Bacca ha anche fatto 22 assist negli ultimi due anni non è male per un attaccante d'area.
    guarda in cuor mio non lo schifo completamente..però vedendolo giocare e conoscendo il modo di difendere spagnolo,ho davvero paura che possa rivelarsi un bel bidone.Insomma per ora non posso dire di essere certo di aver fatto l'upgrade in confronto all'anno scorso.

Junior Member L'avatar di J&B
    Meglio un giocatore gradito all'allenatore piuttosto che subito dallo stesso.

Comunque ancora nessuna ufficialità...

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.