Bacca è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Mihajlovic non è il guru degli allenatori... È una cosa molto più seria: è l'allenatore del Milan. Non io, non te, né il procuratore di Muriel. :)

e quindi se è allenatore del milan matematicamente vuol dire che è bravissimo??non può sbagliare valutazione?

no fammi capire?
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Ma per Bacca il prezzo non è 30 milioni. Se paghi la clausola devi pagare l'IVA quindi sale a 36 milioni.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non capisco perché viene tanto criticato. È un grande finalizzatore e si muove tanto si sacrifica e ha un buon tiro. Un dribbling discreto e dialoga bene con i compagni. È logico che ha bisogno di palle ma non è una mummia e può dire la sua, come tutti i giocatori va messo in condizione di far bene.
 
M

martinmilan

Guest
Non capisco perché viene tanto criticato. È un grande finalizzatore e si muove tanto si sacrifica e ha un buon tiro. Un dribbling discreto e dialoga bene con i compagni. È logico che ha bisogno di palle ma non è una mummia e può dire la sua, come tutti i giocatori va messo in condizione di far bene.

non mi scalda il cuore..tutto qui.Ho paura di un matri-destro bis.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Non esiste un centravanti che da la certezza di arrivare in italia e segnare venti gol a campionato.

Abbiamo visto fallire gente come Rush che in patria segnava a raffica,quindi il mercato è sempre un rischio.
 
M

martinmilan

Guest
Per scaldare il cuore servono giocatori irraggiungibili, la paura del fallimento io la tengo chiunque prendiamo. Se messo in condizione i giocatori rendono altrimenti no.

se non posso arrivare a giocatori irraggiungibili io sono sempre dell idea di prendere un potenziale gran giocatore ancora giovane che magari ti fa 10 gol in stagione...come credo saranno quelli che farà Bacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>